che bella :hands13:
Anna le bianche sono sempre bellissime Complimentoni
Anche per me le bianche sono molto fascinose. Complimenti!!!
è davvero bella!
sembrano enormi i fiori!!
mi hai preceduta però: anche io aspetto che la mia phal bianca fiorisca :sleep2: ma ci vorrà ancora un mesetto!:martello2
Anna....sai come si dice...chi si accontenta gode!!!4 fiori per il momento vanno benissimo,sono veramente splendidi!!!Complimenti!
E' bellissima Anna!!!! Non so perchè, ma mi sono convinta che le Phal bianche siano le più delicate e difficili......sarà vero? :confuso:
E' bellissima Anna!!!! Non so perchè, ma mi sono convinta che le Phal bianche siano le più delicate e difficili......sarà vero? :confuso:
ehhhhhh che maraviglia!!!!!!
Bene, allora sono stata s****ta io con le mie phal bianche
Meglio così perchè sono bellissime.....
tesoro..le phal bianche anzi sono super prolifiche..è che in realtà con tutte devi stare attenta che siano molto vitali..altrimenti si stressano presto...e che vogliono un po' di più luce...delle altre..e poi ti regalano moltissimi fiori..cascate..per dire il vero...ciao mg:love_4::flower:
tesoro..le phal bianche anzi sono super prolifiche..è che in realtà con tutte devi stare attenta che siano molto vitali..altrimenti si stressano presto...e che vogliono un po' di più luce...delle altre..e poi ti regalano moltissimi fiori..cascate..per dire il vero...ciao mg:love_4::flower: