• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente

riacori

Aspirante Giardinauta
Ciao sono Ade sono contenta perchè finalmente dopo due anni ho trovato le prime roselline :froggie_r che tengo al mare

IMGP0252.jpg




belline vero?:Saluto:
 
Ultima modifica:
R

Riverviolet

Guest
Bellissimeeeeee, che sono? Come si chiamano? (ma perchè no riesco a inserire le emoticons stasera?)
 

riacori

Aspirante Giardinauta
ciao:storto: il nome non lo sò , sò solo che è una rosa rampicante stranamete senza spine e che non appena inizia a fiorire fà tantissime roselline così a grappoletti la mia amica che me l'ha regalata ha un arco sopra il cancello d'ingresso che è meraviglioso tutto giallo veramente bello
per il nome spero che qualche esperto/a ci saprà dire :Saluto:
 
Ultima modifica:
R

Riverviolet

Guest
Allora ci avevo visto giusto, credo che sia una banksiae lutea. :)
 

riacori

Aspirante Giardinauta
grazie , io adoro questa rosa per errore cercando questa invece mi sono ritrovata con un'altra che adesso ho in vaso che ha moooolte spine e fa una rosellina a 4 petali anche questa a grappolini ma ancora forse è "piccola" l'ho riavuta da un rametto che ho tenuto quando l'ho tolta dal terreno e ancora non mi ha fatto le roselline se fiorisce ve la posto:Saluto:
 
Alto