• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente qualcosa cambia...

M

*Mauro 77*

Guest
Firenze, la trans Sandra si sposerà
Lo ha annunciato Don Santoro

Altro che pacs. A primavera Don Alessandro Santoro, parroco delle Piagge, quartiere dell'hinterland fiorentino, sposerà Sandra Alvino, transessuale 63enne, e il suo compagno 62enne, Fortunato Talotta. La decisione del sacerdote, secondo quanto riferisce Repubblica, è stata resa nota ieri per lettera all'arcivescovo di Firenze Ennio Antonelli. Al momento il Vaticano non ha ancora commentato la notizia.
Il sacerdote ha aggiunto che annuncerà l'evento alla comunità durante la messa delle 11 nella chiesa delle Piagge. "I fedeli potranno così accompagnare Sandra e Fortunato nel percorso prematrimoniale", ha precisato il religioso sotto gli occhi increduli dei parrocchiani. Alvino e Talotta sono conviventi e si sono sposati con rito civile nel 1983.



DUE persone che si vogliono bene e che decidono di sposarsi...AUGURI!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
questo parroco e' una brava persona che capisce e vuole bene al suo prossimo e specialmente sta al passo con i tempi che cambiano.bravo!!!
l'amore e' un sentimento che non ha fa differenze per nessuno.:hands13:
mi immagino in chiesa i commenti delle vecchiotte un po' bigotte:lol:
e penso che se questo parroco ha deciso di agire cosi' evidentemente ritiene di avere i presupposti per poterlo celebrare:fedelta',rispetto,amore reciproco..ecc ecc..questa e' la mia opinione.


javascript:eek:penmessage('0')
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco837

Florello Senior
Che bello...
comunque entro il matrimonio il parroco verrá scomunicato :)
A parte tutto mi astengo da fare ulteriori commenti dato che una discussione del genere potrebbe turbare la quiete del forum.
 
Alto