• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente:mare e poi ancora....mare!

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!
Come forse immaginerete, finalmente domani partirò per le ferie. Meta: il bellissimo mare dell'arcipelago toscano tra Punta Ala, l'Elba, fino all'Argentario. Programma: passare le giornate in barca a crogiolarsi al sole ed a nuotare in acque pulite e cristalline, sempre che questo tempo bizzarro ce ne dia la possibilità!
Unico rammarico è dover abbandonare a se stesso il giardino e non poterVi leggere per un mese. Mi mancherete!:)
Auguro a tutti Voi le migliori vacanze, che possiate divertirvi, rilassarvi ed accantonare per un pò i quotidiani problemi che normalmente ci affliggono nella vita di tutti i giorni.
Detto questo, tanto per farvi un pò "rosicare".......:D :love_4: Vi posto una foto dell'ultimo week-end ( era un assaggio di vacanza).
p.s. Se qualcuno di Voi volesse approfittare....sarei felicissima di poterVi ospitare per un'escursione in barca!

mare.jpg

Clorophilla

Florello
buone vacanze Ileana :love_4: ....per il giretto in barca...ohhhh, guarda che ti prendo sul serio eh??!!:eek:k07: Divertiti :froggie_r ciaoooooo

sidenut

Giardinauta Senior
Mamma mia mi fai morire d'invidia, la mia vacanza ideale insomma mare, sole, barca.... magari xò me la farei a settembre... comunque... che dire
Buone vacanze e divertiti anche x me!!! :eek:k07:

Eltuena

Guru Giardinauta
Ileana, divertiti. Non pensare a nulla. Il giardino saprà aspettare e noi resteremo in attesa di foto e racconto. Un bacio

A

ambapa

Guest
Echinodorus ha scritto:
Ciao a tutti!
Come forse immaginerete, finalmente domani partirò per le ferie. Meta: il bellissimo mare dell'arcipelago toscano tra Punta Ala, l'Elba, fino all'Argentario. Programma: passare le giornate in barca a crogiolarsi al sole ed a nuotare in acque pulite e cristalline...

Caspiterina Ileana, una vera vacanza da SUPERVIPPSSS! Però noi...anime candide...non ti invidiamo per niente..no no no :D. Ciao a presto e diveriti!

crica

Giardinauta Senior
Echinodorus ha scritto:
p.s. Se qualcuno di Voi volesse approfittare....sarei felicissima di poterVi ospitare per un'escursione in barca!

Valgo "doppio"....posso prenotarmi anch'io???...Comunque, visto rimango a Milano con questa canicola posso sempre passare ad annaffiarti tutto il tuo "parco"......che ne dici???
Ti abbraccio e goditi tutta questa vacanza! :love_4:
ciaociao
cri

paperella1

Giardinauta Senior
buone vacanze. Mentre tu partirai x il mare io sabato alle 04,00 (mamma mia comme sto') io prenderò la strada per la montagna, destinazione sud-tirolo.
Buon divertimento!!!!!!!!

Alto