• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FINALMENTE LIBERE

Danilis

Apprendista Florello
Le due volontarie sono state consegnate alla Croce Rossa. Sono in viaggio verso l'Italia, con loro il commissario straordinario della Cri, Maurizio Scelli. Liberati anche i 2 collaboratori iracheni, un uomo e una donna, rapiti con loro

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sono molto contenta per loro, speriamo che vengano liberati anche gli altri ostaggi e che le cose in Iraq mi gliorino, quella gente ha bisogno di pace.

taty

Giardinauta Senior
...andando contro alla mia natura ero pessimista sulla loro liberazione, ieri quando ho saputo la notizia e ho seguito il loro arrivo a Ciampino mi sono commossa...

Taty

S

sasà76

Guest
E' una notizia fantastica. Dopo tutte quelle uccisioni orribili (ma come fa ad esistere gente così...) finalmente la liberazione delle ragazze.
Prego affinchè anche gli altri 35 ostaggi vengano liberati.

Ciao

Alto