• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente... le mie due agavine!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Fotografate le mie due AGAVUCCE (come le chiamo io), prese tempo fa in strade di mare... :D sembreranno NIENTE DI CHE, ma le ho desiderate tanto....!!! :love::love::love:
...Speriamo che riesca a cambiare casa in tempo per la crescita!!! :rolleyes:

Allegati

• Agave..jpg
    Agave..jpg
    93,3 KB · Visite: 65
  • Agave variegata..jpg
    Agave variegata..jpg
    92,9 KB · Visite: 100

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eccoti, aspettavo novità! :D

Nella seconda foto insieme all'agave variegata c'è un'aloe, se non mi sbaglio... come mai le hai messe insieme? :rolleyes:

antylopenera

Apprendista Florello
Eccoti, aspettavo novità! :D

Nella seconda foto insieme all'agave variegata c'è un'aloe, se non mi sbaglio... come mai le hai messe insieme? :rolleyes:

Eheheheheheh........ SINCERA SINCERA, non avevo altri vasi, queslla sera:rolleyes:, e l' IMPAZIENZA MALEDETTA di vedermele piantate m' ha fregata!!!!:martello: Certo che mi rendo conto che presto mi BESTEMMIERO' per averlo fatto, considerato che l' agave avrà bisogno di spazio per crescere tranquilla e le radici si aggroviglieranno a quelle dell' aloe...!!! :martello2
Certo che, mentre scrivo, mi convinco sempre più che DEVO dividerle........... e ora HO altri vasi!!!
Eheheheheheheheheh..... :martello2

fabiom

Giardinauta
bellissime piante, come detto sono da dividere, ora che hai anche i vasi......
complimenti!!!!!!!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
bellissime piante, come detto sono da dividere, ora che hai anche i vasi......
complimenti!!!!!!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......... :hehe:
Nel pomeriggio, divido tutto (ADORO preparare il terreno e rinvasare: mi rilassa tantissimo!!!) e domani posto la foto del gioiellino variegato solo soletto!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

:Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Quasi dimenticavo: lavoretto ESEGUITO!!! :D

TA DAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!

Sciausciau!

Allegati

• Agave variegata s&.jpg
    Agave variegata s&.jpg
    91,7 KB · Visite: 37
  • Agave variegata s&.jpg
    Agave variegata s&.jpg
    66,4 KB · Visite: 34

floretta

Maestro Giardinauta
bellissima!adesso si che si può fare ammirare, l'agave mi piace tantissimo, l'aloe per piacermi deve essere propio bella e particolare!!

Alto