• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente la mia cambria fiorita.

anna5049

Aspirante Giardinauta
Bellissima..... ma si possono avere delle foto del tuo orchidario che vedo molto interessante anche per me che vorrei realizzarne uno come il tuo, con qualche suggerimento per realizzarlo grazie...

non ho nessun orchidario da farti vedere, come ti ho detto, seguo solo i consigli e ho ancora tanto da imparare. Semplicemente, metto le mie piccoline, davanti alle finestre, sperando di centrare il posto giusto.
Vorrei tanto aiutarti, ma segui tutti i buoni consigli che ti danno. Adesso sto aspettando la fioritura di un oncidium e quando ci sarà la fioritura la posterò. Una cosa che ho imparata è la pazienza, anche perchè,
sono lentissime e quasi ti snervano nel seguirle tutti i giorni, sperando........
:hands13::hands13::lol::lol:coraggio e avrai tante soddisfazioni, quindi non ti scoraggiare, tanto la malattia ti contaggerà.
:eek:k07::hands13::lol::lol::love::Saluto:
 
Alto