• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente ci siamo... primo ordine N&C!

carola88b

Giardinauta Senior
Finalmente dopo tanta indecisione nella scelta delle piante e dopo tanta trepidazione e attesa del famoso pacco..
170620104097.jpg

ecco qui i famosi materiali... tutti di ottima qualità...
170620104098.jpg

a qualcuno piacciono talmente tanto da non potersi staccare dalla buste...
170620104102.jpg

170620104100.jpg

brassolaeliocattleya golden mul orient di una conoscente... ha alcune foglie tendenti al giallo. E' normale?
170620104101.jpg

altra mini cattleya sempre della mia conoscente...
e qui la bellissima Phal cornu cervi alba... sul listino era segnata come forza fiore...
170620104108.jpg

imballi perfetti e steli passati nel cotone...
continua...

carola88b

Giardinauta Senior
La cornu cervi alba è arrivata con 4 steli :eek: con mia grande invidia perchè non è mia :lol:
170620104133.jpg

e qui sempre un'altra sorpresa... se i miei occhi non ingannano... si tratta di un keiki.
170620104111.jpg

170620104110.jpg

e finalmente.... i miei acquisti!
Paphio ibrido di colore verdino...
170620104116.jpg

qualcuno ora si riposa dopo aver giocato fino ad impazzire con cotone ed imballi... :lol:
170620104112.jpg

Ultima modifica:

carola88b

Giardinauta Senior
Phalaenopsis hieroglyphica che battezzo Orochimaru... chi guarda l'anime Naruto può capirne il perchè :lol:
e infine... la piccina, l'adorabile...
Phalaenopsis bellina...
170620104118.jpg

170620104117.jpg

battezzata Karina. Alla fine l'ho presa grazie all'incoraggiamento di tante persone e di una in particolare che mi sta molto a cuore...
ed infine un regalo di compleanno arrivato un po' in ritardo ma comunque ben accetto :D
Phal verdina-gialla battezzata Green Lemon :D
140620104069.jpg

170620104123.jpg

140620104072.jpg

Questo è tutto :D spero che si diano una mossa a fiorire ed abbondantemente, anche se alcune hanno la fama di essere non molto prolifiche... speriamo in bene :Saluto:

Belinda

Giardinauta
Ma che regaloni che ti sei fatta :eek: :hands13:
Buona fortuna per le future fioriture :eek:k07:, non vedo ora di vederle :froggie_r

Ari68

Florello
Waooooooooo che meraviglie :eek:....ma che orchi è quella stesa sul cartone???:confuso: :lol:

Belissimo il tuo aiutante-micio...ha l'aria soddisfatta :D

Dimmi la verità...è bella l''ansia da attesa pacco ehh :lol:

:Saluto::Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
E vaaaiiii Carola!!! :) :) sono sicura che questo pacco sarà il primo di una lunga serie!! :lol: :lol:
Ma alla fine lo Zygo non l'hai preso???
Molto carine le ragazze :love: speriamo ti regalino presto qualche fiorellino :)
Mamma mia che piantona la cornu cervi :eek: e quanti steli!!! davvero fortunata la tua conoscente!!!
Ciao cara e buone fioriture :) :Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime!! sia gli acquisti sia il regalo.. molto simpatico l'aiutante :)

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Carola,
innanzitutto buon compleanno, in ritardo. :):flower:

Molto ben fornito il pacco dono, ogni tanto ci vuole una bella botta di vita! :D

Begli acquisti, tutte in ottima forma... in bocca al lupo per le future fioriture! :flower::flower::flower:

carola88b

Giardinauta Senior
Grazie a tutte per i complimenti, spero tanto di avere presto qualche fiorelliino :D
- Ari, di quale foto parli con l'orchidea sdraiata? In questo momento proprio non la vedo...

Anna Chiara

Giardinauta Senior
intanto auguri, ottimi acquisti e complimeti a l'orchimicio cotongiocattoloso :D Vedo che ti stai dando anche tu alla pazza gioia ;) continua così!!!!

carola88b

Giardinauta Senior
Si Anna, mi sono liberata dalle catene dell'incertezza ed ora do libero sfogo alla mia voglia di acquisti pazzi. Sto già facendo la lista per il prossimo ordine :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la possibilità che sia un keiki c'è :D però lo scopriremo quando sarà + grandino, male male è uno stelo :)

carola88b

Giardinauta Senior
Allora se così fosse ci sarebbero due keiki su uno stelo... che strano, e io che pensavo che quelle più propense a fare keiki fossero la pulchrae la equestris :D
spero sia un altro keiki così avrò una piantina assicurata :D

Alto