• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera rotoprato video emozionante

Gigio00

Giardinauta
Certo c'è anche un discorso di qualità ma è minimo . Dove lavoravo io l'erba era perfetta senza infestanti .. e dove c'erano si scartava,il terreno lo devi avere possibilmente sabbioso se non lo hai ,apporti sabbia oppure lo lasci cosi sperando che non ti dia problemi .. .se hai pietre le devi togliere ..ed ogni tot anni devi apportare la sabbia/terra che perdi .. il terreno livellato ... con livella laser ti costa molto circa 1000 12000 euro a ettaro.
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Grande america: D
L'elicoidale mi affascina,ma ci vuole un terreno quasi perfettamente pari altrimenti dai delle scappellate da matti,oltre a bagattare le lame. E poi in questo caso devi tagliare ogni 2/3 gg. Altrimenti lo sfalcio si vede.
Comunque nel libro tappeti erbosi,dice che la piantina d'erba tagliata con L'elicoidale inizia a vegetare dopo sole 8 ore,mentre col rotativo dopo 70. L'elicoidale è una fighetteria notevole,ma richiede una buona predisposizione.
 
Alto