• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Montichiari

Daniela5

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti :)
l'anno scorso per il mio compleanno mia sorella mi ha regalato un abbonamento alla rivista "Vita in campagna", che ho trovato molto utile e piacevole da leggere.
Nell'ultimo numero mi hanno mandato delle riduzioni sul biglietto di ingresso per la fiera che faranno a Montichiari dal 22 al 24 marzo e mi ispirava andare a fare un giro.. qualcuno di voi è mai andato?

rocco.co

Guru Giardinauta
No ... però se vai porta ma macchina fotografica per il reportage
La rivista la consoco è davvero utile ...c'è anche l'allegato che è interessante...sulle case vero?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ci vado quasi tutti gli anni,l'anno scorso c'ero!!!ciao ciao

Daniela5

Giardinauta Senior
No ... però se vai porta ma macchina fotografica per il reportage
La rivista la consoco è davvero utile ...c'è anche l'allegato che è interessante...sulle case vero?

certo se vado sicuramente porterò la macchina fotografica per poi dirvi una mia impressione.
l'allegato sulle case mi è arrivato un paio di volte ed è interessante pure quello effettivamente :)

Alto