• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ficus ginseng foglie piu chiare?

neon89

Aspirante Giardinauta
buonasera a tutti voi del forum.rieccomi qui con il mio amato ficus . In questi mesi dopo il freddo inverno l ho posto finalmente suk balcone a partire da marzo abituandolo gradualmente al sole solo nelle ore meno calde della giornata. Mi ha regalato moltissime foglie e sembra anche abbastanza cresciuto rispetto a prima. Mi domando solo una cosa,anzi due :confused::
1:come mai alcune foglie sono piu chiare rispetto alle altre? Dovrei concimare ? 2: Guardando la foto allegata,secondo voi é troppo fuori dal terreno? Dovrei interrarla di piu o sono normali tutte quelle radicette fuori dal terreno? Grazie mille a chi saprà darmi delucidazioni. Buona serata :su: WP_20170619_21_04_32_Pro.jpg WP_20170619_21_07_57_Pro.jpg WP_20170619_21_09_05_Pro.jpg
 
Alto