• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fichi sémi congelati

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ieri ho messo nel congelatore per un paio di ore dei fichi bianchi maturi.Dopo li abbiamo assaggiati,credetemi sembravano dei piccoli gelati.Dimenticavo,non bisogna sbucciarli ma lavarli asciugarli e metterli cosi.Sono buonissimi :food::Saluto:

Paola-Luna

Florello
dai, questa non la sapevo... proverò anch'io visto che presto ne avrò a disposizione parecchi (il mio Amore ha diverse piante di dolcissimi fichi!)

thuya

Florello
:flower:Ieri ho messo nel congelatore per un paio di ore dei fichi bianchi maturi.Dopo li abbiamo assaggiati,credetemi sembravano dei piccoli gelati.Dimenticavo,non bisogna sbucciarli ma lavarli asciugarli e metterli cosi.Sono buonissimi :food::Saluto:

caspita che bella ideaaaaaaa!!!!!!!!!!

Paola-Luna

Florello
eh... a dir la verità io non riesco a congelarli perchè non appena arrivano in casa... ehm... chissà perchè ma spariscono!

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Dai magari uno solo,devi solo aspettare un paio di ore,anche meno,:fischio:il tempo di fare quattro chiacchere sul forum :eek:k07::Saluto:

Alto