• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiche' dormo non rompo.....poi pero'......

marica

Apprendista Florello
wow ma secondo me i vostri gatti sono stati clonati:D
@datura anche il mio si infila sotto i copridivano e vedi il fagotto muoversi:D

giallopersia

Maestro Giardinauta
Maria Grazia sbaglio o sul davanzale ce n'e' un altro uguale??
No Guendy non sbagli, quello e' Tigro, un randagetto che si e' stabilito qui. Pensa che ha l'arcata superiore completamente priva di dentini :( ed e' affettuosissimo, ora e' quasi guarito perche' aveva le zampette anteriori gonfie e piene di pus. Eccolo qui mentre chiede pappa :food::
P4290014.JPG

sara1

Giardinauta Senior
anche il mio mauro si stende spesso con le zampe dietro e davanti tutte lunghe e stese...quando lo fa ai piedi del letto per il lungo tiene quasi tutta la lunghezza del letto cosi' lui sta bello comodo e io e mio marito dobbiamo stare tutti rannicchiati per non disturbarlo...

dony64

Aspirante Giardinauta
Sono due meraviglie, e che pose da star! Lo sanno di essere belli e si vede! Un bel bacione sui rispettivi nasini.

Guendy

Guru Giardinauta
Sono uno piu' bello e tenero dell'altro!!!! :love:

Guendy:flower:

ps. Piera va bene viziarlo fino alla maggiore eta' col biberon....ma a caccia di conigli????? E il povero Sophie???? Mi pareva di averli visti vicini in una foto ....o non era questo micio?

P

Piera

Guest
Sono uno piu' bello e tenero dell'altro!!!! :love:

ps. Piera va bene viziarlo fino alla maggiore eta' col biberon....ma a caccia di conigli????? E il povero Sophie???? Mi pareva di averli visti vicini in una foto ....o non era questo micio?

Purtroppo non è l'unico dei miei gatti ad andare a caccia di conigli, anche Hugo è cacciatore, a volte li portano già morti altre volte si riesce a salvarli. Sophie non viene nemmeno calcolato come preda dai mici di casa e il micio che hai visto vicino a Sohpie è Milo e quello bianco è Hugo.
Questo niglietto è stato salvato da mio marito quando si è accorto che penzolava dalle fauci di Pippo
niglio1.jpg

niglio2.jpg

Mottolina

Giardinauta Senior
Mamma mia i vostri gatti sono stupendi e tenerissimi, però a vedere le vostre foto mi sento un pò triste, mi fanno ricordare il mio amore Charì:cry::cry:
che purtroppo non c'è più, quanto mi piaceva fotografarla in quelle pose strane... sarà sempre nel mio cuore.

musig

Giardinauta Senior
eh si, sembrano proprio clonati... per chi non ha visto il mio qualche gg fa eccolo qui in bilico.....
DSC05732.jpg

Guendy

Guru Giardinauta
Oggi pomeriggio, presa da crisi di astinenza da acquisto-piante sono andata in un vivaio qui vicino. Mentre visitavo la serra ho notato un gattone accucciato tra le piante. Indovinate di che colore era? Proprio grigio e nero tigrato :)
Poi girando all'esterno ho visto tanti cuccioli sempre dello stesso tipo...
Basta! E proprio un esemplare da giardino :lol:

ps. giuro che non avevo bevuto :lol:

Alto