• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiche' dormo non rompo.....poi pero'......

M

*Mauro 77*

Guest
guardate la mia peste quando dorme com'e' bellino..
quando si sveglia invece esce la tigre che e' in lui...hahahahah..
ma perche' non e' tranquillo?avete presente quei gatti soprammobile tutti 'efusa' e coccole..magari!!!!!!!!!!!!!...:cry:

Ultima modifica di un moderatore:

marica

Apprendista Florello
bello!morbidoso che dev'essere,il mio si sta' calmano un po'(un po' appunto)adesso,ma la sera spesso ha i suoi schizzi di pazzia meeeowww velocissimo per la casa meeeoow.....:D

James Bond

Aspirante Giardinauta
guardate la mia peste quando dorme com'e' bellino..
quando si sveglia invece esce la tigre che e' in lui...hahahahah..
ma perche' non e' tranquillo?avete presente quei gatti soprammobile tutti 'efusa' e coccole..magari!!!!!!!!!!!!!...:cry:

...

Qual è il mio? qual è il tuo?? :D

P4300043.JPG

Ultima modifica di un moderatore:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Rispondo io, sono identici tranne un particolare:
Immagine%20020.jpg

la coda del mio( io e Bond, abbiamo lo stesso micio:D)e' un monconcino, per il resto sono degli amorini:love:

Guendy

Guru Giardinauta
Ma e' il tipico micio dei forumisti, che lo avete tutti uguale?? :)
Troppo belli tutti, con quelle panciotte all'aria:love:

Guendy:flower:

Datura rosa

Guru Master Florello
Qual è il mio? qual è il tuo?? :D

1497fyw.jpg

P4300043.JPG

Qual è il vostro e quale sono i miei?

Schizzo
30sbx4z.jpg

(anche lui non sta fermo un momento. Adesso gli è presa che si nasconde fra il divano ed il telo che c'è sopra proprio per i mici. Ogni tanto si vede una fagottino che si sposta avanti e indietro e mi viene così da ridere che non riesco a sgridarlo anche se dovrei)

Piccilù

2ivo5jc.jpg

(ha un anno di più ed ora fa il "serio")

Guendy:flower:

Pare proprio di sì!!!!

sara1

Giardinauta Senior
che meraviglia. sono troppo belli quando dormono,sembrano degli angioletti,invece poi da svegli...si salvi chi puo'!

P

Piera

Guest
Il mio, il tuo, il suo, il nostro, anche io ho un tigrato

Pippoannichilito.jpg

tutti belli i vostri tigratini.

Pietradiluna

Giardinauta

Guendy secondo me se lo sono prestato per fare le foto!
photo.gif
:eek:k07:

Io ne ho 4+1 di mici ma il tabby grigio mi manca! :rolleyes:
Ne ho due nere(mamma di 9 anni e figlia di 8, un tabby rosso di 3 anni, un bicolore bianco e grigio 'la peste' di 10 mesi + la micia bicolore che sta in giardino (e i 5 cuccioli al momento!un bicolore bianco e grigio nero e 4 tricolor rosse, nere e bianche)....grigio mi manca! ma al momento non credo proprio di prenderne altri! :martello: Il B&B è al completo! :froggie_r

Silvia

P

Piera

Guest
Che miciotto dolce! In quella posizione manca solo che dica Anto'...fa caldo!!!:hands13::hands13:

Pensa Dat che quando arrivò a casa mia cinque anni fa aveva tre giorni e l'ho cresciuto col biberon come tanti altri mici solo che lui non voleva lasciarlo, lo prese fino a grande, non c'era verso per toglierlo, mangiava i crocchini ma il latte lo voleva nel suo piccolo biberon, adesso è un bestione enorme che va a caccia di conigli.

Violacciocca

Aspirante Giardinauta
Tutti belli e coccolosi!!!!!!anche il mio pelosone quando dorme, assume delle posizioni incredibili, starei ore a guardarlo!:love:

Datura rosa

Guru Master Florello
A proposito di caldo, ho letto che per alleviarne un po' ai miciotti si possono accarezzare con le mani umide. E' vero?

laufi

Giardinauta Senior
Pensa Dat che quando arrivò a casa mia cinque anni fa aveva tre giorni e l'ho cresciuto col biberon come tanti altri mici solo che lui non voleva lasciarlo, lo prese fino a grande, non c'era verso per toglierlo, mangiava i crocchini ma il latte lo voleva nel suo piccolo biberon, adesso è un bestione enorme che va a caccia di conigli.

bellissimi tutti!!!! come và a caccia di conigli!!!!!!!!!!!!!!!!!! e no è!!!!!!! non si fà!!!!!!cat::burningma :eek:k07:

betty67

Giardinauta
Complimenti per i gatti.
Mi sono sempre piaciuti...ma li amo di piu' da quando conosco Giuseppe.
Vorrei averne 10,100,1000 ma non posso perchè altrimenti i miei cani faranno strsage.

P.S.
Giò,grazie, per avermi trasmesso la tua passione.:love_4::love_4:

Alto