rosapomifera
Aspirante Giardinauta
Scusate, forse l'avevo già postata non ricordo a che proposito, :fischio:ma visto che mi ritrovo i link ripropongo le foto della mia Felicitè et Perpetue, una bellissima sarmentosa del 1828 (ibrido di sempervirens) , bianco ghiaccio dai boccioli stranamente rossi. :flower:Non è rifiorente ma vi garantisco che è talmente bella in primavera da non far rimpiangere questa piccola mancanza .
k07:
Aggiungo anche una cascata di Zephirine Drouhin , una bourbon rampicante dai fiori che scoloriscono con l'età, dando all'insieme un piacevole effetto "pezzato" . Questa rosa è abbastanza rifiorente , ma la rifiorenza delle rampicanti è un po' inferiore rispetto alla rifiorenza delle arbustive .:ciglione:
Infine posto nuovamente la Alberic Barbier perchè mi sembra che qualcuno avesse in animo di acquistarla. E' una rosa che consiglio perchè è bella e sana .
A presto :Saluto:
FELICITE' ET PERPETUE
ZEPHIRINE DROUHIN
ALBERIC BARBIER
Aggiungo anche una cascata di Zephirine Drouhin , una bourbon rampicante dai fiori che scoloriscono con l'età, dando all'insieme un piacevole effetto "pezzato" . Questa rosa è abbastanza rifiorente , ma la rifiorenza delle rampicanti è un po' inferiore rispetto alla rifiorenza delle arbustive .:ciglione:
Infine posto nuovamente la Alberic Barbier perchè mi sembra che qualcuno avesse in animo di acquistarla. E' una rosa che consiglio perchè è bella e sana .
A presto :Saluto:
FELICITE' ET PERPETUE

ZEPHIRINE DROUHIN

ALBERIC BARBIER