Ale69
Bannato
e spingendosi un pochino più in là, speriamo di non avere una pasqua bagnata!!!!
Speriamo è ancora presto per dirlo
e spingendosi un pochino più in là, speriamo di non avere una pasqua bagnata!!!!
Era ora, la mie grasse all'esterno ringraziano ..... e anche il mio portafogli (quest'anno ho speso una fortuna in riscaldamento).
:martello: non me ne parlare, sapessi qui, che salasso!
465 euro di 2 mesi e mezzo vi dico solo questo appartamento di 100mq scarsi
500€ al mese......credo di essere io la vincitrice
che hai la reggia di Versailles da riscaldare
Fine settimana quasi certamente caratterizzato dal maltempo al nord con piogge sparse soprattutto Domenica e in parte anche al centro , al sud nubi in aumento solo nel corso di Domenica , caleranno le temperature massime di 4/6 gradi rispetto ad ora al nord e di 2/4 gradi al centro , ma nn farà feddo
Sul non farà freddo si può discutere..... stamattina, come sempre, super gelata con temperature sotto lo zero!
Sul non farà freddo si può discutere..... stamattina, come sempre, super gelata con temperature sotto lo zero!
Stessa cosa anche qui, di notte il cielo è limpidissimo e gela che è un piacere....però c'è da dire che il sole scalda già di primo mattino quindi il ghiaccio ha vita breve
No un momento , super gelata mi sembra eccessivo , ho dato un occhiata riguardo i dati delle vostre zone , mi danno temperature minime in generale in pianura tra 0 e +3 gradi
Ale, dunque come va?
Domenica e lunedì pioggia, ormai ci siamo rassegnati, però le temperature...?