• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Farmacia delle piante per Roma e dintorni

Datura rosa

Guru Master Florello
La scorsa settimana visto che al casello autostradale di San Cesareo c’era l’avviso: tre Km di coda a Roma Sud in aumento :martello: ho provato ad uscire a Monteporzio Catone :slow: e mi sono infilata per stradine di campagna in cerca di un’alternativa. Sono sbucata a Frascati dove ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire una Farmacia delle piante di cui ignoravo l’esistenza. Conto di farci presto un’incursione ma volevo sapere se qualcuno di Roma e dintorni già la conosce e sa se è valida.:confused:

enzuccia

Aspirante Giardinauta
l'ho vista anche io e il negozio mi sembra abbastanza grande.
tuttavia il nome farmacia delle piante è abbastanza frequente...
ce n'è una qui alla Storta - roma nord- e devo dire che sono abbastanza bravi, i titolari sono due agronomi competenti e gentili e il negozio è meta anche di agricoltori, grossi agricoltori.

di quella di frascati, che dire?
prova a fare un giro...

Alto