• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fare pubblicità su gioielli con SWAROVSKI, si può?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Veravidel

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! E' da un po' che non mi collego sul forum, tra studio, lavoro, qualche problemuccio di salute... Comunque ora tra i vari lavoretti, mi sto occupando di pubblicizzare una persona che conosco ed i suoi bijoux in swarovski!
Ho pensato di farlo anche qui ed ho ri-letto il regolamento, non mi sembra che ci sia nulla che lo vieti, però ho preferito prima chiedere.

La pagina che pubblicizzerei è da me gestita, non ci sono foto che infrangono copyright essendo tutte di mia proprietà (sono amministratrice della pagina in questione).
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Salve a tutti! E' da un po' che non mi collego sul forum, tra studio, lavoro, qualche problemuccio di salute... Comunque ora tra i vari lavoretti, mi sto occupando di pubblicizzare una persona che conosco ed i suoi bijoux in swarovski!
Ho pensato di farlo anche qui ed ho ri-letto il regolamento, non mi sembra che ci sia nulla che lo vieti, però ho preferito prima chiedere.

La pagina che pubblicizzerei è da me gestita, non ci sono foto che infrangono copyright essendo tutte di mia proprietà (sono amministratrice della pagina in questione).

io avrei più di qualche dubbio sui copyright... visto che swarowsky è un marchio ben definito e in genere producono solo loro e non delegano ad altri.

per il resto attenderei il responso della Wonder :D
 
Ultima modifica:

Veravidel

Aspirante Giardinauta
Non usiamo il marchio swarovski ma i cristalli swarovski, è il loro nome, si differenziano dai mezzi cristalli e dalla componentistica di vetro e similari. Non hanno altro nome, ma non c'è il divieto nè di vendita all'ingrosso nè al dettaglio! :p

Comunque non mi sembra il caso che tu mi dica che io dia per scontato che abbiate da spendere per il superfluo. Ho chiesto semplicemente di fare pubblicità, senza intendere o sottointendere nulla, è un lavoro che sto facendo, purtroppo nemmeno io navigo nell'oro altrimenti non vi avrei posto gentilmente la mia richiesta ma avrei comprato tutto quello che ora mi trovo a dover pubbliccizzare..

Se ciò non fosse possibile, non fa nulla.
Vi ringrazio ugualmente.
Buona giornata.
 

Veravidel

Aspirante Giardinauta
ti ringrazio, penso che farò così.
Sono iscritta solo da alcuni mesi al forum, sotto la voce SCHIAPPA VERDE, e non ho mai mandato un mp ad un mod!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Ho pensato di farlo anche qui ed ho ri-letto il regolamento, non mi sembra che ci sia nulla che lo vieti, però ho preferito prima chiedere.

La pagina che pubblicizzerei è da me gestita, non ci sono foto che infrangono copyright essendo tutte di mia proprietà (sono amministratrice della pagina in questione).
Chiudo visto che la cosa viene definita in privato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto