• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fantastici Acquisti Di Oggi!!!!!!!!

S

stefy78

Guest
oggi sono andata all'ikea per prendere delle mensole e che cosa vedo appena aperto vicino all'ikea?????? un centro di giardinaggio!!!! ovvoamente mi ci sono fiondata! e ho comprato, oltre a dei vasi che mi servivano, tre roselline a 3,50 euro l'una, un sacchetto di bulbi di gliadioli tutti gialli a 3,90 euro e una pianta carinissima cityrus, o qualcosa del genere c'era scritto sul vaso, oltre ad una cesta pensile, guardate un pò:
e dopo un pomeriggio di lavoro ecco qua, le rose sistemate, la pianta pure, poi nella cesta pensile ho piantato l'unghia del diavolo che stava in un vaso anonimo e i bulbi li ho sistemati in una cassetta di legno dipinta che ci hanno regalato a natale piena di salami e vino!!!!! :martello:
guardate un pò! che ne dite?




 
S

stefy78

Guest
ma infatti appena l'ho vista ho pensato fosse la ginestra, per il colore dei fiori, poi ho letto l'altro nome e ho detto "mhà, sarà un'altra pianta!"! approfitto della tua conoscenza: come la tratto? ovviamente pieno sole e quanta acqua? grazie grazie:hands13:
 
Alto