• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Falso gelsomino...

girasole*

Giardinauta Senior
Si,lo so...ne avete già parlato un sacco...e fino a ieri pensavo di non aver bisogno dei post su problemi del Rinco,perchè stava benone...Ieri invece mi son accorta che le due piantine che son in giardino hanno le foglie che stanno ingiallendo...:azz: Non riesco a capire qual'è il problema...!Forse può essere un problema legato alla poca acqua?Perchè la terra del giardino tende a seccarsi facilmente...anche se appena si bagna,si riempie di lombrichi...O forse ha bisogno di concime?Che concime mi consigliate(che non sia troppo chimico...non vorrei uccidere i lombrichi...:storto: )?Nel frattempo ho messo 1 bottiglia di plastica piena d'acqua conficcata nel terreno vicino alla base della pianta...così forse si bagna meglio...Voi che dite,ho fatto una cosa stupida,o può aiutare?:confused:

girasole*

Giardinauta Senior
No,mi dispiace,non ho nessuna foto...e non posso farne ora perchè sono in un altro giardino...,in un'altra casa...Potrei farne forse domani o sto weekend...

K

keeper

Guest
giallo puo' significare troppa acqua, o carenza di azoto o alcuni microelementi.

girasole*

Giardinauta Senior
mah,troppa acqua non credo...perchè non annaffiamo spesso...anzi...!!!!Forse devo dare del concime?Ce n'è uno consigliato?Magari bio?

Alto