• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Falla in WhatsApp, vero o falso?

Datura rosa

Guru Master Florello
Soltanto poco fa mi hanno detto di una importante vulnerabilità individuata nell'applicazione e che viene consigliato di aggiornarla al più presto.
Capra come sono sull'argomento e priva del sostegno dei miei amici "informatici" non saprei dove andare a parare al momento e cosa eventualmente fare.
Mi consola il fatto che pare che gli hacker mirassero a un “numero selezionato” dei quali non credo facessi parte io a meno che non fossero interessati alle mie ricette e alle foto delle mie piante!!!!

Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
 

Bauda

Aspirante Giardinauta
Pare che sia tutto vero, ma non credo sia nulla di allarmante, consigliano di aggiornarlo appena sia operativo l'aggiornamento. Anche perchè mal che vada anche per me, se i "Cracker" mi entrano nel telefono perdono solo del gran tempo :LOL:
 

Torakikiii

Giardinauta Senior
è legittimo e confermato. Iniettano un malware attraverso il voip ma non verranno da noi poracci :) al primo aggiornamento lo patchano.
 

Mameha

Giardinauta
Aggiornare le app è sempre buona cosa, sia per i bug che vengono fixati, sia per la privacy, visto che con un aggiornamento di tanto tempo fa avevano criptato le conversazioni. Detto questo, non credo che un hacker perda tempo ad hackerare il vostro telefono. Per cosa poi? Cosa ci sarà mai su WhatsApp?
Se invece il vostro ex marito è un informatico molto esperto, preoccupatevi! Altrimenti no vedo il motivo di allarmarsi

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

Giarduno

Aspirante Giardinauta
L'aggiornamento parte in automatico, quindi hai poco da preoccuparti, sicuramente gli ingegneri di Whatsapp non stanno li a farsi fregare dal primo "hacker" che capita
 
Alto