• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fagiolini

BUBBUSAX

Aspirante Giardinauta
Avevo intenzione di seminare in piena terra dei fagiolini tra un paio di giorni con la luna crescente, ma ho il timore di essere fuori tempo massimo. Posso farlo? Come procedere con la semina a spaglio o 1-2 semi per buca distanziate?

Commelina

Master Florello
Ciao B.
devi guardare sulla bustina dei semi per vedere se puoi. Secondo me si può ancora. Buche distanziate e 2-3 semi per buca.

lill@75

Guru Giardinauta
ciao,mio padre lavora in un'azienda agricola e mi ha detto che stanno ancora piantando,dipende dal tempo che verra':confuso:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r pianta,pianta poichè il fagiolino ha bisogno di caldo, ma ha anche bisogno di acqua.Lo puoi fare piantando dei paletti distanziati di 2 metri, e se puoi metti una rete a maglie larghe che ti servirà poi per fare arrampicare i piselli quando è il periodo, quindi fai un solco e semina sia i fagiolini mangiatutto che quelli rampicanti.Buon lavoro:food:

Ultima modifica:
Alto