• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fagiolini gialli

rosali41

Aspirante Giardinauta
:( ieri sono andata all orto e ho trovato le piantine di fagiolini ingiallite.. qualcuno mi può dire come mai sono malate o hanno carenza di qualche minerale.. grazie

Pamela

Aspirante Giardinauta
Ciao Rosali, è molto strano perchè i fagiolini sono una pianta facilissima da coltivare e crescono veramente con poco, se le foglie sono gialle secondo me hanno sofferto un po' la sete.... quanto li annaffi e come è il clima in questi giorni????

rosali41

Aspirante Giardinauta
Ciao Rosali, è molto strano perchè i fagiolini sono una pianta facilissima da coltivare e crescono veramente con poco, se le foglie sono gialle secondo me hanno sofferto un po' la sete.... quanto li annaffi e come è il clima in questi giorni????

no.. ti assicuro che la sete e impossibile in calabria non so nemmeno io da quante settimane sta piovendo.. ha fatto 4 giorni soleggiati e da 2 giorni pioggia e grandine

Alto