• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

f1

kkroz

Giardinauta
se io pianto semi f1 e dai futti voglio recperare semi per l anno dopo
avro prob?

credo proprio di si

??

Ortolano82

Aspirante Giardinauta
Le sementi ibride sono prodotte esclusivamente in laboratorio. Questo spiega pure il maggior costo (oltre a evidenti pregi!).

kkroz

Giardinauta
quindi

lo so ke nn avro piante identiche ma avro dell piante di zucchine cmq se pianto zucchine magari di altre qulità o mi verranno dei mostri
oppure i semi nn germinerann o nemmeno?

????

angaro

Aspirante Giardinauta
F1 è il prodotto di un incrocio, che nel mondo animale generalmente è sterile esempio il mulo o il bardotto sono l'incrocio tra asino e cavalla e viceversa.
quando l'incrocio si ha tra due animali della stessa specie la prole è fertile generalmente nei maschi esempio verzellino x canarina entrambi appartenenti ai serini hanno prole fertile.i figli degli F1 saranno classificati R1 e così a seguire R2, R3. spero di non essermi sbagliato e diessere stato chiaro non so però se nel mondo vegetale le leggi siano uguali.
saluti by angaro

Alto