BuonGiorno a tutti.Prima ancora di effettuare la mia presentazione nella pagina dedicata,vi chiedo un consiglio spassionato.Abito in una villetta,nella verde Brianza,lungo l'Adda e ho un tipico prato-prato che mi limito a tagliare personalmente. purtroppo -passatemi il termine-è sopraelevato cioè ci sono vari livelli in altezza limitati da gradini marciapiedi quindi quando taglio devo scarrozzare e sbatacchiare continumente su e giu la macchina.Risultato: distrutta.Vorrei prendere una banalissima rasaerba a rullo elicoidale ma ho letto che è impossibile tagliere prato selvaggio e selvatico.Non ho intensione di acquistare macchine a scoppio perchè so che durerebbero pochissimo proprio per le caratteristiche del girdino.Che faccio ??
PS. il giardino è diviso in tre zone.La prima con un'enorme ulivo,la seconda con un pino trentennale e la terza con una magnolia gigante.....il prato ci gira intorno...potrei quantificare l'area da tagliare in circa 150/200 mq.Grazie
PS. il giardino è diviso in tre zone.La prima con un'enorme ulivo,la seconda con un pino trentennale e la terza con una magnolia gigante.....il prato ci gira intorno...potrei quantificare l'area da tagliare in circa 150/200 mq.Grazie