• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eureka!!! Trovati Spinosad e Bac: gelsomino salvo

A

Aurelio

Guest
Per combattere la Margaronia che si sta mangiando il mio gelsomino, avevo avviato una ricerca.
Davide mi ha messo sulla pista giusta e lo ringrazio.
Ma ringrazio la serietà di "Ingegnoli" che tempestivamente ha risposto al mio appello con la seguente e-mail:
"Gentile Aurelio, la ringraziamo per la sua fiducia e le sue gentili parole. Abbiamo il Conserve (Spinosad) art. 58103 ed il Bac (Bacillus thuringensis) art. 59020. Se lo desidera li può ordinare attraverso il nostro sito, spediamo con pacco postaleanche in contrassegno. Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e inviamo cordiali saluti"

M

Mary74

Guest
Ciao Aurelio, mi considero una cliente fissa d'Ingegnoli.
Praticamente hanno di tutto ; concimi, pesticidi,attrezzatura varia, linea biologica. Se ti interessano sono grandiosi i semi sia per fiori che per ortaggi.
E sopratutto sono puntuali nella consegna.
In bocca a lupo per il tuo gelsomino.

A

Aurelio

Guest
Mary74 ha scritto:
Ciao Aurelio, mi considero una cliente fissa d'Ingegnoli.
Praticamente hanno di tutto ; concimi, pesticidi,attrezzatura varia, linea biologica. Se ti interessano sono grandiosi i semi sia per fiori che per ortaggi.
E sopratutto sono puntuali nella consegna.
In bocca a lupo per il tuo gelsomino.
Cara Coccinella74,
stamattina stessa ho ordinato i due prodotti.
Speriamo bene.

Ciao, ciao

PS: Ma tu che piante hai e dove ti trovi?

Alto