• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eucharis

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,i tre eucharis che ho comprato hanno una foglia lunga circa 10cm,visto che li ho portati fuori avevo pensato di metterli sul tavolo sotto i kiwi,può andare o è troppa ombra?
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Scusami Buffalo,
ma come possiamo sapere quanta ombra c'è sul tuo tavolo sotto i kiwi, ancora non ci hai invitato a pranzo ;) . A parte le battute io le tengo sul pavimento della serretta in una situazione abbastanza ombrosa, penso quindi che possa andare bene.
Ciao
Pietro Puccio
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
[OT]Buffalo,
probabilmente lo sai già, ma hai un virus nel PC (un 't****no'), che manda messaggi a tutti quelli che hai in rubrica.
pp
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,non sapevo di avere un virus,comunque non ho una rubrica,qualche giorno fa mi è arrivata una tua e-mail vuota,non so come mai
 
Alto