• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Este in Fiore 2013

clemrose

Aspirante Giardinauta
Oggi sono andata ad Este. Trovo che gli espositori siano qualitativamente validi e la cornice è affascinante come sempre: i giardini del castello. Vi consiglio di visitarla e sono sicura che troverete anche voi qualche piantina in cerca di casa...
Ciao
http://www.esteinfiore.it/
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao clemrose....concordo con te perchè este in fiore è una manifestazione che vale la pena essere vista e vissuta tutta, sia per la splendida location che per gli espositori :)
Purtroppo quest'anno ho deciso di passare la mano, mi ci vuole un'oretta buona per arrivare e visto il tempo, ho preferito soprassedere; sarà per l'anno prossimo.
 

clemrose

Aspirante Giardinauta
Già, peccato per il meteo. Anch'io ci impiego un'oretta ad arrivare. Ha iniziato a piovere verso le 11 e prima c'era molto vento. Mi sono comprata dei garofanini bellissimi da un'azienda della provincia di Padova specializzata in questo tipo di fiori: ce n'erano x tutti i gusti. Mi sarebbe piaciuto spendere qualche euro da Rose Magi aveva anche delle clematidi bellissime. Mi sono detta va bene addicted, ma contieniti!
Ciao
 

Anna

Giardinauta
Visita obbligatoria ogni anno, ho acquistato una rosa Novalis da Rose MAgi e un'altra Roxburghii Plena da La Campanella, alcune varietà di salvia con bellissimi fiori rosa e fucsia, qualche perenne e una Alyogyne che volevo da un po' di tempo. Molto belle anche le rose di Nicola Cavina. Peccato per la pioggia ed il vento, c'era pochissima gente.
 

clemrose

Aspirante Giardinauta
Avevo notato anch'io le alyogyne perchè non le avevo mai viste in vendita dalle mie parti. Sono veramente carine credo debbano essere ritirate in casa in inverno, vero?
Belli anche gli altri tuoi acquisti. Ciao
 

priscilla

Giardinauta Senior
Anch'io sono andata quest'anno per la prima volta e devo dire......peccato per il maltempo, perché c'era davvero tanta bella roba da guardare e...comprare......
Ho acquistato una bellissima begonia pendula, che stranamente ho trovato da un espositore ben fornito della zona.
Poi ho comprato 2 gerani odorosi,uno al profumo di rosa ed uno variegato al limone.....bellissimi e neanche troppo cari.
Ciao!
 
Alto