• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Estate 2010......le nostre cartoline

Maga magò

Giardinauta
Ciao a tutt, tempo fà fu aperto il topic per sapere dove saremo andati in vacanza....apro questo post per dare la possibilità a tutti di conoscere posti belli da visitare.....
La mia cartolina vi arriva da Villasimius e dintorni, Sardegna , mia terra natia.....14 gg brevi ma intensi, con questi scenari caraibici
località Cala Sinzias - Castiadas, vicino Costa Rey
29frup5.jpg

15mk5c9.jpg

isola di Serpentara, a chi interessa è in vendita per la modica somma si 600 mila euro
21e4ztt.jpg

v3ndap.jpg

Spero vi abbia fatto venire la voglia di mare, a me piace molto anche la montagna e vorrei vedere le vostre "cartoline".
Per chi non è potuto andare fuori faccio un augurio di trascorrere ugualmente una serena estate.......:eek:k07:

companatico

Guru Giardinauta
tra 2 settimane ti raggiungo....
sono 5 anni consecutivi che vengo in sardegna e ogni volta un posto diverso
che posti...
che mare
che mangiate....

antylopenera

Apprendista Florello
Che posti..........:azz:....... e che acqua cristallina!!!!
:fischio: Io GUARDO, chè resto in città e la spiaggia dove vado (di solito, quest' anno NON SI SA!) sfigurerebbe di fronte a tanta magnificenza!!!!!!!!!!!!!! :baf:

artemide

Florello Senior
Ciao a tutt, tempo fà fu aperto il topic per sapere dove saremo andati in vacanza....apro questo post per dare la possibilità a tutti di conoscere posti belli da visitare.....
La mia cartolina vi arriva da Villasimius e dintorni, Sardegna , mia terra natia.....14 gg brevi ma intensi, con questi scenari caraibici
località Cala Sinzias - Castiadas, vicino Costa Rey
29frup5.jpg

15mk5c9.jpg

isola di Serpentara, a chi interessa è in vendita per la modica somma si 600 mila euro
21e4ztt.jpg

v3ndap.jpg

Spero vi abbia fatto venire la voglia di mare, a me piace molto anche la montagna e vorrei vedere le vostre "cartoline".
Per chi non è potuto andare fuori faccio un augurio di trascorrere ugualmente una serena estate.......:eek:k07:

bella Cala Sinzias :love: ...ci sono stata ...un pò di anni fa. Conosco abbastanza bene quella zona, anche perchè mio marito è Sardo, non proprio della zona Costa Rey ma dall'altra parte, hai presente Porto Pino, Calasetta, Sant'Antioco?...ecco, mio marito è di quella zona :love:

yeye27

Master Florello
Che belle,grazie!!!!!....e che sabbia bianca e che acqua azzurra!!!!:flower::flower::flower:

:Saluto:
yeye

livia

Aspirante Giardinauta
Sconsiglio a tutti Cala Gonone, ghaia fine e sabbia mista rosa, fondale alto per il mio bimbetto di 2 anni..
Ci siamo trovati male!

Maga magò

Giardinauta
:
bella Cala Sinzias :love: ...ci sono stata ...un pò di anni fa. Conosco abbastanza bene quella zona, anche perchè mio marito è Sardo, non proprio della zona Costa Rey ma dall'altra parte, hai presente Porto Pino, Calasetta, Sant'Antioco?...ecco, mio marito è di quella zona :love:
si che le conosco quelle parti , anche io sono nata in sardegna anche se manco ma moltissimi anni......:love:

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, andrea: :squint:OTTIMO per le mie cactacee: :ciglione::ciglione::ciglione: mi trasferirei VOLENTIERI.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

costateo

Maestro Giardinauta
Io sono meno esotico, però sono riuscito a fare lo stesso delle belle foto cartolina nella mia Valsassina.
Le prime due sono state prese dalla Grigna (esattamente dal rifugio brioschi che si trova in cima, a 2410 mt.

Qui la vista spazia verso nord est, Valtellina e Svizzera:
IMG_3725.jpg

Qui invece lo sguardo volge a ovest e si vede la parte nord del lago di Como e oltre il lago di Lugano (credo...:fischio:):
IMG_3733.jpg

In questa ultima "cartolina" un minaccioso temporale sfiora la Valsassina:
IMG_3625.jpg

:Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Le mie cartoline

Non so se riuscirò a recuperare il cavetto della mia fotocamera :(
e queste non sono il massimo, soprattutto i colori non proprio fedeli, ma il mio cellulare dà questo

L'ultima l'ho fatta in autostrada. Non so voi ma le pale eoliche mi piacciono un sacco

Allegati

• Gallipoli Baia Ve&#.JPG
    Gallipoli Baia Ve&#.JPG
    40,8 KB · Visite: 37
  • Gallipoli tra Riv.JPG
    Gallipoli tra Riv.JPG
    43,5 KB · Visite: 38
  • Gallipoli Vecchia&.JPG
    Gallipoli Vecchia&.JPG
    26,2 KB · Visite: 40
  • Gallipoli Vecchia&.JPG
    Gallipoli Vecchia&.JPG
    51,1 KB · Visite: 35
  • Pala eolica..JPG
    Pala eolica..JPG
    42,5 KB · Visite: 37

Picantina

Fiorin Florello
Venerdì sono stata a Verona e da Ponte Vecchio ho fatto questa

Allegati

• Verona vista da P&#.JPG
    Verona vista da P&#.JPG
    34,3 KB · Visite: 38

giulia67

Maestro Giardinauta
Metto anch'io qualche immagine della recentissima vacanza nella mia adorata Grecia (sono tornata proprio ieri :cry::cry::cry::cry:!!)...
Un pò di mare.....

20at7gy.jpg

i4ml41.jpg

2vcavdj.jpg

Abitazioni tipiche....

b664xz.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E io siccome quest'anno non mi muovo, vi mando la cartolina dalla spiaggia dove sono stata anche oggi :D

Marcelli di Numana

2dsessy.jpg

(non mi cercate, che tanto non ci sono in foto :lingua:)

Alto