• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esposizione felina di Novegro

oskar

Giardinauta
Oggi non ho resistito, e con mia moglie siamo andati a visitare l'esposizione.
Abbiamo avuto la fortuna di ammirare dei micioni meravigliosi, semplicemente stupendi.
Accuditi come se fossero delle autentiche star di Hollywood.
Abbiamo potuto anche ammirare un nuovo "gattone" nato da un incrocio di cui non ricordo le origini: lo hanno fatto vedere anche al tg di Italia 1.
E' in attesa di riconoscimento della nuova razza.
Immaginatevi una via di mezzo tra un micio e un puma, indimenticabile per me la sua immagine austera..........
Poi c'erano anche tre onlus che si occupano dei randagi e mici abbandonati......ero tentato di portarmi a casa una micetta, ma poi Omero come l'avrebbe presa?
Mi piacerebbe molto "fare il bis" ma non riseco a superare il timore di creare un dispiacere al micio "padrone di casa"...........
Oskar.
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Omero sarà inizialmente disorientato i primi tempi si guarderanno malissimo ma poi andranno d'accordo.
A un gatto maturo fa bene avere un gattino giovane intorno affrontano meglio la vecchiaia un pò come noi insomma.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Passato il primo momento di studio, alla fine entrambi si faranno compagnia e voi potrete vedere quanto possono essere diversi i gatti, proprio come noi umani :)
 

*ALE*

Apprendista Florello
La mia Peschita ha inizialmente aggredito Topis (l'ultima arrivata), si sono menate spesso, ma ora si cercano e giocano assieme sempre, si fanno tanta compagnia.:love:
Alessia
 
Alto