• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

esperimento con i polloni

Paola-Luna

Florello
si sà che i polloni che crescono alla base delle rose innestate vanno tolti strappandoli il più possibile vicino alla zona d'innesto...... ho un HT Eminance che quest'anno ha fatto un pollone.... io l'ho strappato come da regola e mi sono ritrovata in mano un pollone con un paio di radichette bianche tutte sue..... ho provato quindi a piantarlo in una zona 'dimenticata' del giardino e vedere se attecchisce e che cosa ne esce..... secondo voi funzionerà????? :confused:
 
I

imported_Alberto

Guest
Certamente, verrà fuori solo il salvatico su cui è stata innesta la tua rosa.
Un caro saluto da un Alberto riapparso
 
R

Roberta

Guest
Sarà super OT, ma Alberto vorrei dirti che è un piacere risentirti, non ci abbandonare più. ok? ;)

[ 13.05.2003, 09:38: Messaggio scritto da: Roberta ]
 

Paola-Luna

Florello
oh che bello, chi si rivede..... l'avvocato di Milano...... 'ngiorno...... e bentornato
comunque, già che ti becco, ti riferisco che la famosa r. canina cresciuta da seme tre anni fà, al momento presenta dei boccioli!!!!!!!!! :eek: finalmente quest'anno la vedrò fiorita..... in quanto al pollone, lo sò che vedrò la selvatica, ma vorrei sapere se fiorirà e nel caso attecchisca se sarà interessante da tenere :D
 
I

imported_Alberto

Guest
State tranquilli non ho intenzione di scomparire ho solo avuto gravi problemi di salute che però come dice il proverbio tutto è bene quello che finisce bene e che sono in corso di soluzione in più da gennaio avevo smontato tutto quello che riguardava il computer e da ottobre mi hanno rifatto la terrazza con una marea di problemi ( vasi in cortile teglio brutale dei rampicanti, amputazione del famoso oleandor che adesso sembra un avanzo spelacchiato ma che sta ributtando molto bene.Insoma uan marea di prlemi ma...sono tornato e ci resto per cui.........un bacione a tutti.
 

Similar threads

K
Risposte
11
Visite
2K
K
Alto