• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

esisto ancora...........

Paola-Luna

Florello
ciao a tutti........ ci sono ancora!!!!! sono sopravissuta al parto ed al primo mese della mia piccola Sara Damilla....... tra non molto riapparirò sui forum....... grazie a quanti mi hanno scritto via e-mail...... ciao a presto
:D :D :D

alex

Giardinauta Senior
Ciao, carissima PaolaLuna, tantissime congratulazioni, sono davvero felice per te ed il piccolo fiore che hai?
Baciotti!

P

petunia

Guest
Auguri Paola,è bello veder crescere la nostra "famiglia" virtuale.E' bello anche risentirti dopo tanto tempo.
Petunia

BEPI

Giardinauta
Auguri per Sara anche dal Bepi e i miei complimenti per Paola Luna e al marito.

C

chicca

Guest
Congratulazioni Paola-luna!..ma qui aumentiamo a vista d'occhio! ;)
tanti cari auguri e un buffetto alla piccina!
ciao

lisa

Giardinauta
Io sono annalisa, non ti conosco ancora, ma mi unisco al coro in attesa di leggerti presto.
Bacioni al nuovo fiore

annalisa

Noor.

Giardinauta Senior
Carissima Paola-Luna, finalmente! Anche da parte mia tanti, tantissimi auguri per te e tutta la tua famiglia!!
Ho cercato un po' in rete ed ho trovato varie Rose con lo stesso nome della tua piccola. Molte sono praticamente introvabili, ma una rosa molto nota e bella, "Jardin de Bagatelle" di Meilland, è conosciuta anche come "Sara" ( e altri svariati nomi!!)
rs14304_1.jpg

Bacioni, Maurizio.

alex

Giardinauta Senior
Beh, ragazzi.....visto che ci sentiamo tutti una grande famiglia e qundi i nuovi piccoli giardinauti arrivati, potrebbero essere considerati virtualmente un pò nostri, cosa potremmo desiderare di più, abbiamo avuto un maschietto, Lorenzo ed una femminuccia, Sara Damilla!
Meglio di così non si può pretendere!

G

Gloria2

Guest
Be', si potrebbe....Nessuno ha in cantiere dei gemelli?
Scherzi a parte, tanti auguri anche da parte mia, Paola Luna!

elleboro

Florello
si, si, che bella idea Gloria, vogliamo i gemelli. A chi tocca provvedervi ora? A me
piacerebbero tanto ma, ahimè, io non ho più l'età...

S

Salvatore7

Guest
Ciao paola-luna, io sono forse l'ultimo degli iscritti non ti conosco ancora, ma ci tengo a farti i miei migliori auguri a te tuo marito e la tua piccola, ciao. :D

C

Constance Spry

Guest
Anche da me un augurio per la bimba !
Un abbraccio forte forte!

Fatti risentire presto!

Paola-Luna

Florello
grazie a tutti voi per le belle parole...... tra non molto tornerò....... 'fortunatamente' la piccola è nata in un periodo in cui non c'è niente da fare in giardino e quindi il tempo (pochissimo) che mi avanza lo posso passare davanti al computer con voi.
Per quanto riguarda la piantagione della rosa con il nome Sara, provvederò in primavera, in quanto si sà che dalle mie parti è meglio rimandare tutto causa il gelo che già stà tormentandoci...... baci a tutti voi..........
Per Mauro........... promossa a 'giardinauta'???????? grassssie !!!!!!

Alto