LunaImmobile
Giardinauta
Scusate se vi sottopongo una questione che può sembrare stupida,ma vorrei sapere se sono io ad essere una pazza isterica esagerata..
dunque..problema:
il tuo moroso quando non ci sei esce giustamente con gli amici.
va a fare festa e puntualmente ti dice "ti mando un msg quando arrivo a casa".
puntualmente il messaggio non arriva.
puntualmente ti preoccupi da brava persona ansiogena (fai festa,bevi un po',macchina e annessi)anche perchè arrivano le 12.00 del giorno dopo e non ci sono segni di vita.
allora tu chiami..svegliando il moroso che dalle profondità di una caverna ti biascica qualche scusa del tipo "ho scordato il telefono,sono crollato a letto".
e questo succede sempre.
e io sempre mi incavolo e divento la Linea...cat:
Ora,vero che io sono un esempio da manuale di mancato apprendimento..ma,a parte questa considerazione,sono esagerata???
scusate lo sfogo...ma sono avvelenata..cat:
dunque..problema:
il tuo moroso quando non ci sei esce giustamente con gli amici.
va a fare festa e puntualmente ti dice "ti mando un msg quando arrivo a casa".
puntualmente il messaggio non arriva.
puntualmente ti preoccupi da brava persona ansiogena (fai festa,bevi un po',macchina e annessi)anche perchè arrivano le 12.00 del giorno dopo e non ci sono segni di vita.
allora tu chiami..svegliando il moroso che dalle profondità di una caverna ti biascica qualche scusa del tipo "ho scordato il telefono,sono crollato a letto".
e questo succede sempre.
e io sempre mi incavolo e divento la Linea...cat:
Ora,vero che io sono un esempio da manuale di mancato apprendimento..ma,a parte questa considerazione,sono esagerata???
scusate lo sfogo...ma sono avvelenata..cat: