• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ero troppo preoccupata

Allopacs

Master Florello
Si con la venuta dei miei amici d'Italia e la morte del trovatello non ho più pensato di mettere queste foto...



Chiosco di Penet a Valence



Agapanto

Graminacee


Snoopy

Parco




Segue.............
 
Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Che splendidi posti, e come hai saputo cogliere i particolari più suggestivi!
Mi sa che quello che si è divertito di più è stato Snoopy!
 

Allopacs

Master Florello
Che splendidi posti, e come hai saputo cogliere i particolari più suggestivi!
Mi sa che quello che si è divertito di più è stato Snoopy!


Si é vero Valence é una bella città:love:con dei bei boulevard dove si puo' passeggiare..piante..posti per sedersi..molte zone pedonali...Si é vero Snoopy lui si é divertito:lol:Per lui non c'é problema di costume ...o no..:love_4::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che belle tutte queste immagini Allopacs...quando le vedo, specie quando vedo il Parque Jouvet mi viene una malinconia!

C'è ancora il trenino? E i daini?

E quanti bei fiori! Grazie mille!

Ecco la mia foto sotto il chiosco...te l'avevo già mostrata, vero?

Immagine017.jpg
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Hélène! si c'é ancora il trenino e i daini,hanno fatto dei lavori nel 2008.Dovresti venire cosi' ci andremo insieme:love:Si me l'avevi mostrata la foto del chiosco siete "spazzate"dal vento....:lol:Quando vuoi venire non c'é problema me lo dici..ti aspetto!:hands13::love_4:
 
Alto