• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eriche

lululory

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti c'è qualcuno che sa consigliarmi su come tenere le eriche d'inverno?In un vivaio le ho viste di color blu bianco arancio e mi è venuta voglia di ricomprarle...ma... mi muoiono sempre!:martello::embarrass:mad:

lululory

Aspirante Giardinauta
Ciao c'è qualcuno che sa dirmi come tenere le eriche d'inverno?Le ho viste di color blu arancio bianco...una meraviglia ...ma mi muoiono sempre, come fare?:martello::confuso:

karvel

Aspirante Giardinauta
ciao. terriccio per acidofile. ombra...altro non so. ps: probabilmente quelle arancio e blu che hai visto sono colorate artificilamente; al di là del fatto che possano piacere o meno sappi che l'anno prossimo non rifioriranno blu o arancio.ciao ciao

sara1

Giardinauta Senior
io le tengo fuori tranquillamente,per l'inverno le reputo tra le piante piu' resistenti,io poi di solito hon dei problemi d'estate e cerco di tenerle piu' al fresco possibile. ...fammi un favore...sono cosi' belle al naturale...evita di acquistare quelle colorate,io le trovo cosi' tristi...le chiamo "tossiche"

Alto