Ciao a tutti,
domenica ho acquistato un eremophila nivea, attratta dalla sua bellezza e completamente ignara di che tipo di pianta si trattasse
. Cercando su internet apprendo che è una pianta australiana abbastanza difficile da tenere soprattutto per me che abito in una città di mare ricca di umidità avendo però un terrazzo ben areato e abbastanza soleggiato sono un pò più incoraggiata... :hands13: l'ho comprata nell'intento di creare una composizione in una fioriera rettangolare da 80 ... nello stesso vivaio ho visto anche una lithodora e un juniperus squamata blue star ... come composizione mi piace molto anche se ho notato che sia la lithodora che il juniperus sviluppano in larghezza e la mia idea era metterne due alte e una bassa...
Essendo una principiante volevo sapere se come tipo di piante secondo voi possono coesistere e se soprattutto conoscete un altra pianta sul verde blu che potrei sostituire alla lithodora...
domenica ho acquistato un eremophila nivea, attratta dalla sua bellezza e completamente ignara di che tipo di pianta si trattasse
Essendo una principiante volevo sapere se come tipo di piante secondo voi possono coesistere e se soprattutto conoscete un altra pianta sul verde blu che potrei sostituire alla lithodora...
Ultima modifica: