• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eremophilia in cerca di compagnia...

Virginia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
domenica ho acquistato un eremophila nivea, attratta dalla sua bellezza e completamente ignara di che tipo di pianta si trattasse :confused: . Cercando su internet apprendo che è una pianta australiana abbastanza difficile da tenere soprattutto per me che abito in una città di mare ricca di umidità avendo però un terrazzo ben areato e abbastanza soleggiato sono un pò più incoraggiata... :hands13: l'ho comprata nell'intento di creare una composizione in una fioriera rettangolare da 80 ... nello stesso vivaio ho visto anche una lithodora e un juniperus squamata blue star ... come composizione mi piace molto anche se ho notato che sia la lithodora che il juniperus sviluppano in larghezza e la mia idea era metterne due alte e una bassa...
Essendo una principiante volevo sapere se come tipo di piante secondo voi possono coesistere e se soprattutto conoscete un altra pianta sul verde blu che potrei sostituire alla lithodora...

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Ultima modifica:
Alto