• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba teresina

eden_dream

Aspirante Giardinauta
qualcuno mi sa dire cortesemente che pianta è? qui viene chiamata semplicemente erba teresina ma non trovo alcun riscontro con questo nome nel web:

385.jpg
 
Ultima modifica:
F

fedorina

Guest
Waw che belle fogliolineeee :food:,che bello mi hai dato uno spunto per il prossimo regalo alla mia nonnina che si chiama Teresa e adora pure lei le piante... :love: Grazie! :hands13:
 

eden_dream

Aspirante Giardinauta
fedorina ha scritto:
Waw che belle fogliolineeee :food:,che bello mi hai dato uno spunto per il prossimo regalo alla mia nonnina che si chiama Teresa e adora pure lei le piante... :love: Grazie! :hands13:

:) cmq ho visto che ne esistono di innumerevoli specie ed alcune fanno anche dei fiori :flower:
 
Alto