• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Epitaffi

rocco.co

Guru Giardinauta
Stavo ridendo per i fatti miei stamane al banco della frutta..spensierata e proiettata nelle cose gradevoli da fare nel pomeriggio del sabato...quando ho colto al volo una battuta nell'aria ...scambiata tra due chissàchi dei quali non son riuscita a cogliere neppure l'aspetto o l'età o il sesso....sarebbe stato interessante
Si chiedevano come rappresentare sè stessi ai posteri in una breve frase..in poche parole..in un concetto...dopo la morte
Il più simpatico ha risposto:
"Ho smesso di fumare"
Ed ora mi sto arrovellando....cosa potrei incidere sulla pietra che lasci il segno?
Il 3d non verte su cosa scrivereste voi sulla mia lapide! :lol:
Costruiamolo insieme: vi va?
Tanto fuori ci son 34 gradi che andate a fare all'aperto?:lingua:
 

daria

Master Florello
Che peccato :rolleyes: non riesco a sforzarmi per rispondere, non ho in programma una lapide ma la dispersione delle ceneri, non so se adesso sia gia' possiblie, ma io conto di fermarmi in questa valle di lacrime ancora per un po' :D

confermo i 34 gradi di fuori, comunque e' meglio :eek: qui :lol:
 

Commelina

Master Florello
Daria, condivido..... non voglio restare in nessun modo concreto. Per la verità non sono sicurissima nemmeno del modo incorporeo, nonostante il mio caro Dr Weiss. Infatti - e vi assicuro che non ho alcuna fretta - ho già disposto che io sia dispersa.... che si possa o no non importa. Visto che l'urna si può tenere in casa, preferisco che resti in casa, ma vuota :D
quindi nessun epitaffio....
e 37° ..... vado a ninne al fresco del climatizzatore :lingua:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Dispersa... non so se mi piacerebbe l'idea o se mi affascina...

In tal caso sull'urna ci scriviamo un bel "non sono in casa - mi trovate ovunque"
 

Pin

Master Florello
Che peccato :rolleyes: non riesco a sforzarmi per rispondere, non ho in programma una lapide ma la dispersione delle ceneri, non so se adesso sia gia' possiblie, ma io conto di fermarmi in questa valle di lacrime ancora per un po' :D

confermo i 34 gradi di fuori, comunque e' meglio :eek: qui :lol:


Attualmente previ autorizzazione, è possibile la dispersione in mare.
Maio voglio che le mie ceneri siano sparse su un prato, cosìpoi nascono le margheritine.
Per quando sarà il momento non serviranno autorizzazioni
 

miciajulie

Fiorin Florello
'se da questa parte c'è qualcosa di interessante, vedrò di farvelo sapere'
sempre prolissa, anche al camposanto!

un mio amico scelse, e purtroppo sta già usando, 'che fretta c'era'...
 

Citrodora

Apprendista Florello
'se da questa parte c'è qualcosa di interessante, vedrò di farvelo sapere'
sempre prolissa, anche al camposanto!

un mio amico scelse, e purtroppo sta già usando, 'che fretta c'era'...

bello quello del tuo amico!
Invece, non hai pensato che il tuo epitaffio potrebbe far perdere le speranze di chi attende una conferma che non arriverà mai?
se vi dico qualcosa è bello,
se non vi dico nulla è perchè è brutto o non esiste...

io opterei allora per un bel "nessuna nuova, buona nuova"...
 

Citrodora

Apprendista Florello
beh io comunque forse, plagerei la firma di Giraffa, che più la leggo più mi piace:
Sono stato all'estremità della terra. Sono stato all'estremità delle acque.
Sono stato all'estremità del cielo. Sono stato all'estremità delle montagne.
E non ho trovato nessuno che non fosse mio amico.

peccato non poter dire che sia vero... i nemici uno se li fa senza neanche sapere che esistano.
Però mi piacerebbe tanto poterlo scrivere..
 
Alto