• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Epiphyllum a fioritura notturna

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Erika sono troppo belli

gli epi notturni sono troppo belli. Ma il pensiero delle oche mi fa venire i brividi freddi, ho un brutto ricordo legato alla mia prima infanzia di questi animali, che mi avevano pizzicato per benino . Per cui non le ho mai amate troppo, nonostante mio marito le allevasseun paio di anni fa . Non mi sono mai avventurata dentro il pollaio con loro dentro, memore del ricordodi cui avevo subito
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scusate se non vi ho più risposto ma sono stati giorni strani questi :crazy: , purtroppo per ora non scorgo più alcun bocciolo, magari più avanti......
Per Rosanna: effettivamente sono animali molti territoriali, l'importante è fargli capire chi comanda :lol:
 
Alto