• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

enya e gazanie

sara1

Giardinauta Senior
come era prevedibile ora che enya sta tutto il giorno fuori in giardino da sola ha cominciato a fare qualche danno. le sue vittime preferite sono le mie carissime gazanie. ho una bellissima aiola con delle gazanie enormi,mi sa che lei le ho scambiate per un morbidissimo cuscino e ci si stende proprio sopra quindi adesso le poverine sono tutte schiacciate. cosa posso fare per evitare che ci vada? ho provato a recintarle ma la recinzione ha durato poco. e cosa posso fare per loro? visto che cominciavano a essere anche troppo grandi e' possibile potarle piu' alla base possibile? rimetteranno o rischio di ucciderle?

vesna

Maestro Giardinauta
darle la possibilita di scegliere.
semina qualcosa solo per lei. ho visto un giardino dove la padrona per evitare danni alle aiuole ha seminato un quadrato di erba circondato da erba gatta. cosi a sdraiarci i suoi mici ci vanno li :)

thuya

Florello
io oramai sono rassegnata. I punto che assolutamente non tollero che vengano rovinati, li ho recintati per benino, per il resto, pazienza!!

Alto