• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Encilya Fragrans: è fiorita!

alexiovix

Giardinauta Senior
Stamattina, prima di andare a scuola, ho visto che cominciava ad aprirsi il fiore...felicità immensa!!!:love:
allora tutto infebbricitante quando sono tornato sono corso a vedere eeee!!...
dscn3791r.jpg

eccolaaaa!!!:D:love::eek: e profumaaa!!!!:D:love: che ne pensate?

PS:farò un'altra foto quando si aprira anche l'altro fiore dello stelino...e anche quando si apriranno gli altri fiori dell'altro stelino:ciglione:

Ciaooo:Saluto:
 
Ultima modifica:

Aussie

Guru Giardinauta
io penso che è bellissima!!! bravo Alessio :froggie_r:froggie_r:froggie_r,
adesso aspetto di vederla completamente fiorita :)
 

alcol

Bannato
che carinaaaaaaaaa! sembra il cucchiaino per il gelato! e' molto simile all'octopus alba.
trattala bene! e' una pianta di stirpe molto resistente (le Encylia in genere).
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Grazie mille a tutti ragazzi!!!!:D
Si, è proprio un cucchiaino...:lol:
oltretutto mi ero proccupato perchè i bulbi cominciavano a raggrinzirsi...e i bocci avevano fermato la crescita...ho scoperto che ra un problema di disidratazione...ero a corto di acqua distillata e anche la phal e le altre orchi cominciavano a dare problemini...almeno adesso è tutto risolto!: i bulbi sono tutti cicciosissimi e le altre orchi ridaano segni di vita vegetativa...:lol:

Vi rigrazio ancora anche da parte della Enci!!!:lol::love_4::Saluto:

PS: e con questo messaggio divento ufficialmente giardinauta!!!:D che bellooooo!!!:D:D:D
 
Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
wow è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :love::love::love:
La voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :fischio:

:love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
si si, mi raccomando resta cosi', non come strane presenze ectoplasmiche varesotte ... :lol:
:lol:
Mamma che bella!!!:love: complimenti Alex!!
Grazie!!!:love_4:
wow è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :love:

La voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :fischio:

:love_4:

:lol: e fai beneeee!!!!:fischio:...
Grazie anche a te!!!:love_4:
 

Marzia77

Giardinauta
Ciao Alessio.
Sto frequentando poco il forum e mi stavo perdendo la tua meravigliosa fioritura!
E' stupenda!
Bravissimo:hands13:

P.S. x la jumellea non preoccuprati.
Dopo aver aperto 2 fiori, con il terzo, m'è successa la stessa cosa che è successa a te.
Ma ora ha altri 2 bocciolini:D
Vedrai ke ne farà altri.

(fammi sapere:eek:k07:)
 
Alto