• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emergenza caccia

P

Piera1

Guest
Fate girare

qxp2f5.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
grazie Piera per la segnalazione, per coincidenza stavo giusto cercando quel numero. :love_4:

P

Piera1

Guest
Anche tu cacciatori vicino casa? Già stamattina li sentivo sparare, non ho visto nessuno perchè se no li avrei sotterrati seduta stante con o senza alberi di ulivo. Che pigliasse loro un colpo d'aviaria proprio lì dove non batte mai il sole(almeno credo, forse, chissà).

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Piera alla domenica mattina mi sveglio con il rumore dei pallini sul tetto e tenendo conto che l'età media dei cacciatori dalle mie parti è di anni 70-75 c'è poco da stare allegri (hai presenti i rag. Filini e Fantozzi quando vanno a caccia?ecco qui siamo messi così)
Qualche anno fa mi hanno impallinato un gatto con la scusante che lo avevano scambiato per una lepre!
LEPRE :
rsv5tz

GATTO DI ERIKA: senza orecchie perchè amputate a causa di un incidente con un'auto.
Detto questo c'è da dire che è pericoloso girare da queste parti in queste condizioni -:-

kiwoncello

Master Florello
Io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, in questo caso il fatto che ogni tanto gli eroici trucida-uccelletti si impallinano fra loro.

thuya

Florello
non parlatemi di cacciatori.....
se non chiudo bene il cancello vengono a parcheggiarmi sotto il letto....
c'è poco da dire, non condivido quello che fanno...per niente!
qui da me ci sono il mercoledì e il sabato....
sono circondata....
sono disperata...

luna70

Giardinauta
Anche io abito in una zona (sud Milano / nord Pavia) che è territorio di caccia.:burningma :burningma :burningma
E alla mattina e sera vedo parecchie auto di cacciatori ferme lungo le strade e spesso anche loro con i cani (che fra l'altro mi fanno una pena incredibile... poveri animali!!!), ma non ho ben capito cosa posso fare chiamando quel numero?
Mi erudite, pf??

Cmq sarò cattiva ma quelle volte (rare... purtroppo) che un cacciatore ci rimette la pelle, beh .... non mi spiace affatto!!!!!:squint: :squint:
Se se ne fosse rimasto a casa sua invece di andare a sparare a destra e a manca, non gli sarebbe successo nulla!:burningma

E hanno pure la faccia tosta di dire che loro rispettano la natura e gli animali, e che svolgono una funzione di controllo per evitare che certi volatili o animali crescano in numero spropositato.......:burningma :burningma :burningma ..... ma che vadano al diavolo.... si può dire... beh ormai l'ho detto!!!!

P

Piera1

Guest
Anche io abito in una zona (sud Milano / nord Pavia) che è territorio di caccia.:burningma :burningma :burningma
E alla mattina e sera vedo parecchie auto di cacciatori ferme lungo le strade e spesso anche loro con i cani (che fra l'altro mi fanno una pena incredibile... poveri animali!!!), ma non ho ben capito cosa posso fare chiamando quel numero?
Mi erudite, pf??

Cmq sarò cattiva ma quelle volte (rare... purtroppo) che un cacciatore ci rimette la pelle, beh .... non mi spiace affatto!!!!!:squint: :squint:
Se se ne fosse rimasto a casa sua invece di andare a sparare a destra e a manca, non gli sarebbe successo nulla!:burningma

E hanno pure la faccia tosta di dire che loro rispettano la natura e gli animali, e che svolgono una funzione di controllo per evitare che certi volatili o animali crescano in numero spropositato.......:burningma :burningma :burningma ..... ma che vadano al diavolo.... si può dire... beh ormai l'ho detto!!!!

Concordo con te, se restassero a casa a fare l'uncinetto non avremmo rottura di pelotes.

blureddino

Aspirante Giardinauta
Si, brave ragazze!!! tra l'altro da me sparano anche dentro la pineta che è stata devastata da un incendio :cry: ... ma povere bestie: come possono sopravvivere? Quelle che sono sopravvissute ai roghi dolosi ci pensano i fucili di questi esaltati a farle fuori....:burningma :burningma

federica78

Aspirante Giardinauta
bè io sono una animalista incallita per cui i cacciatori proprio non li posso vedere........abito pure in campagna quindi... c'è poco da stare allegri....dicono che sono ambientalisti ...che aiutano la natura.....mah!per me sono solo scuse , lo chiamano pure sport....perchè adesso uccidere è diventato pure un divertimento.....non siamo mica più nell'antichità dove l'uomo doveva cacciare per procacciarsi il cibo!!!!! senza parlare di come alcuni...... non tutti perchè non li conosco uno per uno quindi non posso metterli tutti insieme...ma alcuni trattano i loro cani da caccia come oggetti e finchè son giovani va bene ma quando sono vecchi e a caccia non ci possono più andare a che servono? a niente quindi tanto vale.....complimenti!!!

Alto