• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

emanuela gancia

Antonella65

Maestro Giardinauta
volete un ht che vi dia soddisfazione?
piantate Emanuela Gancia (sembro uno spot)

l'ho messa in piena terra l'anno scorso in questo periodo (era in vaso) e in un anno è cresciuta tantissimo, è alta più di 2 metri, ha prodotto molti rami, ed ha fiorito continuamente nonostante la calura mantenendo la forma dei fiori e il colore della fioritura primaverile

antonella65-albums-mie-piante-picture4555-pa090221.jpg

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
volete un ht che vi dia soddisfazione?
piantate Emanuela Gancia (sembro uno spot)

l'ho messa in piena terra l'anno scorso in questo periodo (era in vaso) e in un anno è cresciuta tantissimo, è alta più di 2 metri, ha prodotto molti rami, ed ha fiorito continuamente nonostante la calura mantenendo la forma dei fiori e il colore della fioritura primaverile

image

Grazie per le informazioni. PROFUMO ?
Per me è il dato più importante.
Ciao.

:flower::Saluto::flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' una bella HT...mi piace soprattutto la texture del petalo, sembra di carta velina molto vellutata...

Peccato abbia poco profumo!

Antonella65

Maestro Giardinauta
E' una bella HT...mi piace soprattutto la texture del petalo, sembra di carta velina molto vellutata...

Peccato abbia poco profumo!

per il profumo.........lo so!

ma la rosa è veramente bella, una bella forma del bocciolo e quando è appena aperta.
e non si è presa nessuna malattia.

Antonella65

Maestro Giardinauta
neppure io mi aspettavo che sarebbe cresciuta tanto.
nei cataloghi mi davano misure di gran lunga inferiori

ladybug

Giardinauta
Ciao, sapete che la mia Emanuela Gancia invece è abbastanza profumata? Sa di frutta, ricorda un po' l'odore delle albicocche...
Probabilmente alcune varietà hanno un profumo che dipende maggiormente dal terreno, o dal clima, rispetto ad altre!

Antonella65

Maestro Giardinauta
è vero che un po' profuma, ma devi fiondare il naso tra i petali. non è un'essenza che si diffonde.
però è buono.

Alto