• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elicoidale Brill Razor Cut Lion 38

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Qualcuno ha acquistato o conosce questa brill a batteria?Ci vorrebbe proprio una bella recensione....
Vorrei acquistarla,costa praticamente come il gardena a batteria con acquisto in germania tramite ebay...(ma non vorrei problemi con la garanzia...) ma mi piacerebbe sapere se qualcuno la mai vista/usata...

:Saluto:

sandrino

Aspirante Giardinauta
Qualcuno ha acquistato o conosce questa brill a batteria?Ci vorrebbe proprio una bella recensione....
Vorrei acquistarla,costa praticamente come il gardena a batteria con acquisto in germania tramite ebay...(ma non vorrei problemi con la garanzia...) ma mi piacerebbe sapere se qualcuno la mai vista/usata...

Io lo avevo valutato, ma poi ho optato per quello manuale (anche io l'ho preso in Germania, ma non tramite Ebay).

E non me ne sono pentito, visto che l'elicoidale va usato con maggiore frequenza rispetto ad un tagliaerba tradizionale.

Vista l'impossibilità di tagliare *almeno* una volta a settimana, avrei speso tanti soldi inutilmente.

Saluti
S

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Alla fine lo acquistato in germania,non ho resistito:martello:....dovrebbe arrivarmi questo fine settimana,cosi la recensione la faccio io:eek:k07:

tex29

Aspirante Giardinauta
ho ripescato questo vecchio post, sarei interessato al prodotto e volevo sapere come ti sei trovato, grazie

Alto