• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elementi mangerecci mentre si naviga!!!!!!!

kevin02

Bannato
Solitamente si possono passare anche delle ore davanti al computer, allora può venire un certo languorino o della sete inpellente. :food:
Voi cosa mangiate e bevete quando siete al computer e più specificatamente quando navigate sul forum di Giardinaggio.it.
Voglio le foto reali scattati con lo sfondo del forum!!!!!!!! :mazza:

Inizio io, qualcuno è già invidioso/a...............me lo ha detto in MP!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:


jhsuuq.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Nn ci posso credere, nessuno che mangia mentre naviga!!!!!!!! :eek: :confuso:

Personalmente no....aborro le bricciole sulla tastiera e sul piano lavoro in generale, per non parlare dell'unto sulle dita se si mangiano cibi salati, se ho fame faccio una piccola pausa :D
 
S

scardan123

Guest
Bravo!
6a00d83451654569e20115708c9d17970b-.jpg


E' proprio il modo migliore per sfondarsi come un porcello mangiare e stare seduti alla tv o al computer, magari mangiando gelati o patatine o pop-corn! come tacchini all'ingrasso :lol:
Beviti dell'acqua ghiacciata e guardati la panza che avanza, così ti passa subito l'istinto perverso di ingurgitare, porcello!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bravo!
6a00d83451654569e20115708c9d17970b-.jpg


E' proprio il modo migliore per sfondarsi come un porcello mangiare e stare seduti alla tv o al computer, magari mangiando gelati o patatine o pop-corn! come tacchini all'ingrasso :lol:
Beviti dell'acqua ghiacciata e guardati la panza che avanza, così ti passa subito l'istinto perverso di ingurgitare, porcello!

Vedo che hai introiettato perfettamente l'ideale salutista! Molto ma molto bene!

Personalmente ingurgito qualsiasi genere di schifetta. Le mie preferite sono: gelati, patatine, fonzies (buonissimi!!!), saltini tipo sticks (i miei preferiti) e brezel. Mi piacciono anche le Fiesta.
Di certo ho dimenticato qualche schifezza :eek:k07:...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Scardan immagino che la dieta prosegua a gonfie vele :) ....quoto helene sui brezel, mangiati appena sfornati sono una delizia :food:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come siete schizzinosi...accidenti! Io poi pulisco, mica lascio lercio! Passo con l'apposita spugnetta per tastiere e mouse:rosa:!

Non sapete cosa vi perdete:lingua::hands13:!

Tra un'oretta penso di cominciare con il cornetto.

Ah, ecco:slow:...mi piacciono anche i taralli:food:!
 
B

bianca62

Guest
Di solito non mangio mentre sto al pc... ma ogni tanto faccio uno strappo, di solito cioccolato al latte... ora ad esempio un bel cremino. :food:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Vedo che hai introiettato perfettamente l'ideale salutista! Molto ma molto bene!

Personalmente ingurgito qualsiasi genere di schifetta. Le mie preferite sono: gelati, patatine, fonzies (buonissimi!!!), saltini tipo sticks (i miei preferiti) e brezel. Mi piacciono anche le Fiesta.
Di certo ho dimenticato qualche schifezza :eek:k07:...

io avrei aggiunto le cipster... vuoi mettere :food: tolgo i gelati e metto le cipster :eek:k07:

quanto a voi igienisti del pc se dicessi che ho il tasto della "à" bucato perchè mi ci è caduto su un brucerino della sigaretta mi cacciate dal forum???
poi la tastiera basta rovesciarla ogni tanto e ripurlirla da briciole, cenere & co.....:lingua:
 
Ultima modifica:
Alto