• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm, il mio primo album, scusate è un po' incasinato

Sevi

Fiorin Florello
E no, non ci sono riuscita! E non mi fa più neanche eliminare il messaggio, è sparita l'opzione,eppure ho cercato di eliminarlo all'istante, BOH!
Scusate per il contrattempo, è che avevo scaricato le foto senza "creare"prima l'album, così ora non mi toccherà mica rifare tutto daccapo?
NOooooooooooooo! Devo proprio rifarlo, non c'è un altro modo senza dover ricaricare tutte le foto? Qualcuno mi faccia la grazia, grazie non mille ma un fantastilione di volte! Mi darei uno schiaffo, mi darei.
E domani devo pure pitturare tutta la cancellata, oh mamma! Sono nera che + nera non si può.:burningma
Che figura:lingua: !mi faccio la linguaccia da sola.( e in contemporanea piango):cry:
Sarà meglio che vada a dormire. E domani,giuro, niente caffè.

Ultima modifica:
C

cultivar

Guest
Dai, dai, un po' di pazienza e va tutto a posto. A sto' punto siamo tutti ansiosi di vedere le tue piante.

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Io le tue fioriture le ho viste, anche se non hai ancora organizzato gli album. Complimenti, sono bellissime!

Se mi permetti.......per il momento si possono vedere direttamente a questo indirizzo.

http://s91.photobucket.com/albums/k298/sevis/

Puoi spostarle senza doverle ricaricare. Basta premere il pulsante "move" che compare sopra la foto assieme ad altri pulsanti, ti si aprirà una finestra dove ti chiederà in che album posizionarle!:)

P

palori

Guest
ragazzi!!!!!!!!!!!ma come siete bravi!Belle le foto!troppo per me!!!!!!!!!!!!!
Ora mi scoraggio!!!!!!!!!!:cry:

anto79

Giardinauta
Complimenti x le tue piante, Sevis, e anche per gli accostamenti!
Il blu el'arancio sono speciali, e anche le camelie!

antonellab

Giardinauta Senior
Complimenti per le splendite fioriture e per la scelta dei vasi che reputo essenziale per la riuscita di belle composizioni...ma chi è quel batuffolino appollaiato al ramo....:love:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie, grazie, adesso mi "gaso" un po', no scherzo, sono contenta e salto come un grillo:froggie_r , certo che se non fosse stato per Echinodorus...
Fantastilioni di baci a tutti.:love_4:

P.S. Adoro le macro!

Sevi

Fiorin Florello
Io le tue fioriture le ho viste, anche se non hai ancora organizzato gli album. Complimenti, sono bellissime!

Se mi permetti.......per il momento si possono vedere direttamente a questo indirizzo.

http://s91.photobucket.com/albums/k298/sevis/

Puoi spostarle senza doverle ricaricare. Basta premere il pulsante "move" che compare sopra la foto assieme ad altri pulsanti, ti si aprirà una finestra dove ti chiederà in che album posizionarle!:)

Mi devi spiegaere come hai fatto, sei una maga?
Io, quando ho cliccato sul mio link, è comparsa la scritta che diceva che il mio album era vuoto, tu come hai fatto a vederle? Toglimi questa curiosità, per favore.

P.S. ma perchè le cose che sembrano semplici si rivelano a volte così complicate? E dire che una volta non ero neanche una ragazza del tutto stupida, e meno male che in casa il computer lo smanetto io, e me ne vanto pure! Che coraggio:martello2

Grazie tante Ileana e ciao ciao:Saluto:

decky

Florello Senior
Bellissime foto :hands13: ....a parte le fioriture questa è uno spettacolo!!:)
Complimenti anche per l'avatar coccoloso :)
PS:le foto si vedono nella sezione sevis e non in quella fioriture :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie x la risposta, ora vorrei organizzarlo per titoli, mi sto dando un po' da fare, mentre mi distraggo volentieri guardano la gente ballare in tv! Ciao

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Ciao Sevis, che ti devo dire, semplicemente BELLO!
La foto che mi ha colpito di più? Cammelia 8 aprile 2006.

Quamndo riesci e titolare il tuo album postami le istruzioni, io non sono ancora capace :D .

Grazie

Sevi

Fiorin Florello
Peccato, speravo proprio in un aiutino....pazienza.
Grazie per i complimenti, ciao

P.S. Perchè non riesco a dormire?
Scusa, per curiosità, la macro o il fiore intero?

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Scusa, altra curiosità, dirai "che due scatole" ma, visto che ci siamo....Il link al tuo album lo devi sempre copiare o c'è un modo per far sì che, diciamo, resti lì "incollato "x sempre?:confuso:
Baci:love_4: Bonne nuit

Ultima modifica:

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Sevis, la macro. Penso che occorra linkare nella firma per renderli visibili ogni volta che intervieni in discussione. Poi le puoi sempre cambiare a tuo piacimento usando sempre il pannello utente.

Chi prima riesce a titolare insegna all'altro:eek:k07:

Non mi parlare di insonnia, sto acquisendo il modus vivendi di un vampiro:lol:

C

cultivar

Guest
Bellissime fioriture, Sevis. Bellissime anche le foto. Anch'io adoro la macro. elimina i dettagli superflui e mette in evidenza solo le forme.Brava!

Alto