• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehi...vi ricordate che oggi scade il termine...

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Vi siete svegliati? Era ora, troppo tardi:D
Darbin, quoto Pam, non dirmi che non avevi una foto inedita, e si che vi avevo messo sull'avviso:ciglione: Io non ho messo foto di piante intere nel mio 3d delle rose proprio per questo e ora? Sentitevi tutti puniti: ve le dovrete sorbire tutte ma proprio tutte:crazy::crazy::crazy:
 

Pam

Apprendista Florello
Io poi non pensavo ad una rampicante per il concorso e ne ho ancora parecchie normali da far vedere (oltre alle rampicanti :lol:)
Compratevi il digestivo Antonetto o Ebo Lebo quello che fa digerire anche la suocera.
Gente avvisata.....:fischio:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi sento di precisare un paio di cose perchè leggo alcune inesattezze: anche se i concorsi hanno le loro regole, per permettere a tutti di partecipare spesso e volentieri ho chiuso un occhio su molte cose: dalle dimensioni delle foto al soggetto ritratto dalle modalità di invio a molto altro :)
L'unica cosa su cui non cedo il passo è l'anonimato delle foto perchè penso che ogni forumista debba avere uguali opportunità.
Va da sè che chi ha un terrazzino, un giardinetto o determinati particolari architettonici difficilmente mimetizzabili non può fare più di tanto per mascherarlo però non approvo chi, di proposito rende una foto riconoscibile.
Si chiede che solo le foto siano inedite...non che lo sia la pianta :storto:

Aggancindomi al discorso di Pam, io ad esempio ho decine di fotografie scatatte a parco giardino sigurtà ma non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di partecipare con una foto non mia.....e sinceramente non ho pensato che qualcuno di voi potesse farlo, però alla luce di quello che scrivi, dovrei cominciare a sospettare di ognuno di voi? :confuso:
Direi di no perchè esiste la fiducia!
 

Alex81

Master Florello
chi sarebbe che di proposito vuol rendere le foto a proprio nome?! e a che scopo?! inesattezze o meno l'anonimato è una forma sbagliata di affrontare un contest, a mio modesto giudizio e parere, ma voglio dire dormirò, mangerò e morirò comunque in pace tranquilla MOD! in realtà è solo il contest che ci perde, mica di certo io sai! :eek:k07:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
neanch'io lo farei perchè lo trovo veramente una bassezza, ma ho letto in giro nel forum che ci sono state bagarre ( io non ero ancora iscritta) per foto spacciate per proprie e invece prese da internet con tanto di firma.... letto questo può succedere di tutto.
Poi ci sarebbe sempre l'incognita: e se chiedono un'altra foto della pianta in altra stagione cosa gli mandi se non è tua? :confuso:
:flower::Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io parteciperei più che volentieri....ma quest'anno per me è l'anno delle cinesi che letteralmente esplodono di salute, sono ricoperte di fiori come non mai ed hanno una crescita che non ho mai visto così rigogliosa (forse a causa del cadavere che ho seppellito ai loro piedi? :lol: )
L'unica rampicante in mio possesso purtroppo è passata a miglio vita ed aspetterò l'autunno per metterne a dimora un'altra...forse è la volta buona che metto a dimora la jasmina :love:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
"Tu quoque Brute fili mi":D
La Jasmina è stupenda, mi sono innamorata di quella di Rosasiu ma non ho più spazio:boh:
 
Alto