• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehi, bamboli! Son tornata!!

lobelia

Florello Senior
Ciao, forumisti antichi e nuovi: le vacanze son finite anche per me!!!! :cool2: Pronta a ricominciare con le nostre chiacchiere. Ho un po' d'arretrati da spulciare e nuovi nomi da conoscere....
Sigh!!! E lunedi, di nuovo "al chiodo": ricomincia il lavoro. :cry:
Un abbraccio a vecchie nuovi... :hands13: :Saluto:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Lobeliaaaaaaaaaa
bentornata :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r

Ti sei divertita?
Aspettiamo le foto adesso :D

Salutissimi :Saluto:

lobelia

Florello Senior
Grazie a TUTTI! Sono riposatissima, incicciata di ben due chili e mezzo, piena di grassoccette nuove ritrovatesi, come sempre miracolosamente, nella mia borsa....
Ho trovato una palettina di fico d'india mignon carinissimo che giù nella zona di Leuca impazzava in ville e giardinucoli (già piantato). Reperito semi di piante succulente mai viste qui a Roma e fatto il pieno di sole, mare e colori!
Adesso ricomincio volentieri.
Non potete capire le mie piante: terribile!!!! Quasi tutte in pessime condizioni per eccesso d'innaffio! Oggi mi darò al recupero.

P

Piera1

Guest
Ciao carissima, ma sai che proprio ieri ti pensavo? E adesso eccoti qui, che bello ritornare alle solite chiacchiere. Ben tornata.

lobelia

Florello Senior
La suocera mi ha semistecchito due surfy: ovviamente le più belle del balcone. Che rabbia. Grondanti acqua. Un po' per il nubifragio un po' per le superinnaffiature. lo sapevo che non dovevo fidarmi...
Adesso ho potato drasticamente, quasi raso terra. Che peccato. Chissà se riesco a recuperarle.
Ciao, Piera, anch'io pensavo a te: giù nel Salento non c'era quasi un solo geranio sano! Tutti bucherellati dalla maledetta farfallina: una strage...
Avevi proprio ragione, fanno un macello le malefiche!

pampam

Giardinauta Senior
Ciao cara tutto bene? :eek:k07: Stavo proprio per chiederti come stavano le tue surfinie, ma hai già anticipato tu.... :martello2
Purtroppo anche mia sorella mi ha "decimato" i fiori, i gerani erano "sconvolti" e le surfinie..... lasciamo perdere.... :burningma
Purtroppo quando si delega qualcuno alla cura dei fiori, beh, si sa quello che si lascia, ma non si sa quello che si trova.... :storto: :squint:
Ciao ciao :eek:k07:

Alto