• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Edizioni della divina commedia

paolaas

Guru Giardinauta
Mi siete venuti in mente voi per avere un aiuto a cercare edizioni della divina commedia. E' un pallino di mio marito, gli piace leggere commenti diversi, ne avrà già lette 7/8 edizioni diverse ma è in continua ricerca. L'anno scorso gli ho regalato quella della Bompiani e gli è piaciuta molto, provate ad indicarmene qualcuna.... L'unica che ho escluso è quella delle ed. Paoline perché, come è ovvio, ha trooopi riferimenti teologici.
Grazie per i consigli che mi darete. Ho tempo fino ad ottobre, gliela vorrei regalare per l'anniversario.

scipulosa

Maestro Giardinauta
è molto bella quella di sermonti, a meno che non risulti un po' troppo divulgativa per un super appassionato come lui...

se no c'è sempre quella coi disegni di dorè, ma non so di che livello sia il commento...

B

bobino

Guest
Ciao Fedrogaf, benvenuta :froggie_r

metti la tua località di provenienza così le risposte saranno mirate al tuo clima....

Ciaoooooo e scusate l'intromissione :love_4:

Alto