K
k@ty@
Guest
credo!?!? lo scorso autunno ho staccato un rametto da un'edera rossa a grandi foglie. L'ho infilato in una bottiglia piena di acqua e l'ho dimenticato lì. Ora mi sono accorta che ha tirato fuori delle gemme verdi ma non ha radici. E' un miracolo? Che devo fare? Nel caso avesse deciso di vivere qual'è la posizione che predilige, sole o ombra?
Le margherite ossia fiorellini tipo margherita con i petali azzurri e il centro giallo (qual è il loro nome?) le ho acquistate la scorsa primavera. Hanno fiorito tutta l'estate e anche questo inverno (naturalmente pochi fiori). Sono dei cespuglioni. A febbraio le ho potate e ho infilato alcuni rametti in terra. Non mi sembrano aver ripreso. Forse dovevo farlo in un altro periodo? O forse non dovevo potarle?
Buona giornata a tutti, katia
Le margherite ossia fiorellini tipo margherita con i petali azzurri e il centro giallo (qual è il loro nome?) le ho acquistate la scorsa primavera. Hanno fiorito tutta l'estate e anche questo inverno (naturalmente pochi fiori). Sono dei cespuglioni. A febbraio le ho potate e ho infilato alcuni rametti in terra. Non mi sembrano aver ripreso. Forse dovevo farlo in un altro periodo? O forse non dovevo potarle?
Buona giornata a tutti, katia